Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da alemaggia
    concordo sull ipocrisia.

sui link che mi hai dato ho visto che l universita della florida da borse di studio.
    tutto qui.
    Allora non hai visto male il link (e' l'Univerista' di Mimai, non della Florida, quello dove dic Florida e' il Govenro della Florda, non l'Universita') oltre alle borse di studio in base al merito (ve ne sono svariate, oltre quelle statli, federali, anche private), vi sono poi elencati altri prgrammi di aiuto, alcuni in base al merito altri in base al bisogno.
    Potrai vedere poi le borse di studio indirizzat eunicmaente a determinate Etnie (parte del fmaosos sistema di quote menzionato).
    Questo poi e' il link unicamente della U of M.

Ciao

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

A mio avviso l'obiettivo di libero (e anche del giornale) era molto semplice: puntando sull'ipotesi che era considerata + probabile (il rilascio) hanno cominciato una campagna denigratoria contro baldoni per delegittimare la sua persona in vista dell'attenzione mediatica che avrebbe avuto al suo ritorno in italia, dove avrebbe sicuramente esternato la sua posizione decisamente contraria alla politica italiana in materia irakena

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

amanti mi fai un msg personale con la tua e.mail, visto che abbiamo condiviso la stessa esperienza internazionale. grazie!
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Avete ragione nel dire che non si puo', nei momenti di crisi pensare al'ideologia o al colore politico.. pero' non fate gl'ìpocriti.. io me li ricordo benissimo le puttanate che molti di sx dicevano qua dentro quando Quattrocchi e gl'altri erano rapiti....
    Amati75, quando furono rapiti gli altri italiani, qualcuno cercò di definirli come "eroi", e questo era errato, perchè erano andati lì per svolgere un lavoro -tra l'altro completamente estraneo alle vicende umanitarie e miliatri del luogo- ed essere pagati profumatamente, mentre un eroe, come sai, è un altra cosa. Quelli erano lì' per fare un lavoro, e sapevano di rischiare, ma d'altronde era per questo che avevano uno stipendio altissimo. E sono morti, così come chi fa un lavoro pericoloso per qualche motivo "sa" che potrà morire e quando muore tutti ne siamo egualmente straziati, anche senza la necessità di forzare la parola "eroe". Eroi sono quelli che hanno recentemente salvato altre persone dall'annegamento in questo mese, morti per salvare qualcuno senza tornaconti. Oggi, alla stessa maniera, piangiamo la morte di un altro italiano, neppure lui un eroe (anche se era lì come volontario della croce rossa). Noi piangiamo tutti allo stesso modo, solo che un eroe è un eroe, non chiunque muore per mano di soldati stranieri. Ma piangiamo tutti allo stesso modo. Invece la destra sta facendo schifo (almeno il giornale di feltri): Prima dice che Quattrocchi era un eroe, ora getta solo fango sull'ultima vittima solo perchè era di sinistra. Noi non facciamo differenze, gli altri si.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Dobbiamo ringraziare i marchettari di Libero. Esplicitano il perchè noi ci sentiamo diversi antropologicamente dai bandanas. E il perchè bisogna combatterli senza fare troppi distinguo. Prima si tolgono di mezzo i nemici, poi si tornerà a parlare di programmi e a dividerci su tutto, come è sempre successo. Ma contro il nazismo bandanas bisogna formare un Fronte Democratico con chiunque ci sta...
    molto interessante e concordo.
    ti va di continuare a spiegarmi questo "fronte democratico" intendi una sinistra finalmente tutta unita (seriamente) e moderna oppure una divisione tra sinistra democratica e sinistra radicale?
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da latinoamerica
    amanti mi fai un msg personale con la tua e.mail, visto che abbiamo condiviso la stessa esperienza internazionale. grazie!
    Ho provato ma mi dice che non hai accetato di poter ricevere messaggi privati.

Cmq abbiamo avuto esperienze molto piu' similari di quanto immagini, se ho letto bene tua moglie e di Santo Domingo, la mia e' si cittadina USA, ma i suoi genitori sono Colombiani (Medellin), ed io ho vissuto in Messico, tu se non erro o hai vissuto o vorresti andare a St. Domingo, oltre entrambi aver vissuto lavorato e studiato in USA.

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ho provato ma mi dice che non hai accetato di poter ricevere messaggi privati.

Cmq abbiamo avuto esperienze molto piu' similari di quanto immagini, se ho letto bene tua moglie e di Santo Domingo, la mia e' si cittadina USA, ma i suoi genitori sono Colombiani (Medellin), ed io ho vissuto in Messico, tu se non erro o hai vissuto o vorresti andare a St. Domingo, oltre entrambi aver vissuto lavorato e studiato in USA.

Saluti
    se ti va scrivimi un e.mail
    ancona1905@libero.it

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    "In generale ci furono rispetto e partecipazione, anche da parte di chi non nutriva particolare simpatie per il genere di lavoro dei 4 ostaggi. Le patologie ideologiche esistono a destra come a sinistra, ma con una differenza sostanziale: la destra ostenta gongolante i suoi pregiudizi, anche i più odiosi e razzisti. Se ne fa vanto, li sguaina, li considera un liberatorio esercizio d'orgoglio identitario, il benvenuto coming out d'un ranconre lungamente covato e finalmente sdoganato. Ci fa i suoi giornali. Chi sostiene che le due faziosità s'assomigliano e s'elidono, evidenetemente non ha mai letto libero"

Michele Serra, sulla Repubblica di oggi.
    Lo puoi "appiccicare" addosso ad un qualsiasi bananas.
    Calza alla perfezione.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Dobbiamo ringraziare i marchettari di Libero. Esplicitano il perchè noi ci sentiamo diversi antropologicamente dai bandanas. E il perchè bisogna combatterli senza fare troppi distinguo. Prima si tolgono di mezzo i nemici, poi si tornerà a parlare di programmi e a dividerci su tutto, come è sempre successo. Ma contro il nazismo bandanas bisogna formare un Fronte Democratico con chiunque ci sta...
    Mi sembra superfluo sottolinearlo; ma lo faccio lo stesso...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Infatti, nessuno parla di autosufficienza. Io dico una cosa diversa. La sinistra di cui parlava Bertinotti, una liberale e l'altra radicale, è una bufala pazzesca. Che ha solo fatto del male alla sinistra stessa. Parliamo di programmi cercando di arrivare ad una sintesi, altro che formule bizantine che servono solo ad allontanare gli elettori di sinistra. E per quanto concerne il nuovo CLN contro i nazisti della casbah, io ne parlo da anni e anni. Qualcuno irrideva, ma adesso si è convinto che quell'allarme non era esagerato...
    Faccio un'inciso, anche se OT.

E' mia opinione che l'opportunità di dare una vera possibilità all'elettorato di SCEGLIERE il proprio governo è stata buttata nel cesso all'epoca della Bicamerale e prima dell'assassinio del governo Prodi.
    Quando era in discussione la riforma della legge elettorale.
    Se non ci si decide per, ad esempio, un'uninominale a DOPPIO turno; saremo sempre sotto ricatto dei vari Bertinotti (da una parte) e Bossi (se campa, dall'altra).

Tutte le altre disgrazie (politiche) ne derivano....

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima