..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

che schifo...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da thematrix
che schifo...
l'hai letto l'articolo? te lo consiglio.....fosse anche vero metà di quello che ho sentito stamattina in una prima pagina, posso solo dire che quel giornalista sequestrato ha tutto fuorchè la mia simpatia, anche se so che non interessa nessuno.....![]()
![]()

gli ho dato una letta m poi mi son fermato per lo schifo, ovviamente non credo a una parola di quello che dice farina..ma la cosa piu grave è un altra: è che questi non hanno manco il rispetto per uno che era in pericolo di vita, al momento dell'editoriale( e adesso è morto )In Origine Postato da pensiero
l'hai letto l'articolo? te lo consiglio.....fosse anche vero metà di quello che ho sentito stamattina in una prima pagina, posso solo dire che quel giornalista sequestrato ha tutto fuorchè la mia simpatia, anche se so che non interessa nessuno.....![]()
![]()
non si fermano nmmeno alla piu grande tragedia umana,questi bastardi, pur di insultare un uomo di sinistra
se fossi uno dei familiari ovviamente vrei denunciato quei giornalisti e fatto in modo che possano passare un bel po del loro tempo in galera, e sperano che lo facciano
quando alcuni utenti di indymedia insultarono i quattro ex ostaggi italiani vespa ci fece una trasmissione su, invece ora che libero fa sta cosa nessuno dice niente![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

tanti elogi a quattrocchi e gli altri, su baldoni solo fango.
mi vien da vomitare, ormai la dialettica politica non si ferma neppure di fronte alla vita delle persone

sto cercando di dirlo da un oretta...In Origine Postato da Alberich
tanti elogi a quattrocchi e gli altri, su baldoni solo fango.
mi vien da vomitare, ormai la dialettica politica non si ferma neppure di fronte alla vita delle persone![]()

Libero? che vuol dire? Forse semplicemente "senza regole".
Feltri è veramente un giornalista orrido, settario, acido e maligno e pure spocchioso. Lui non scrive, vomita!
Spero che l'Ordine dei Giornalisti, che già l'aveva sospeso a suo tempo, prima o poi gli tolga definitivamente la penna dalla mano.

Quanto a quel pezzo di opinione che ha irriso gli ideali di Baldoni e deriso le sue scelte, perché questa volta l'ostaggio veniva da un mondo di sinistra, c'è poco da capire: questa è la destra di casa nostra, capace di distinguere tra ostaggio e ostaggio, tra morto e morto, perché le persone non contano, sull'altare dell'ultima feroce ideologia e della meschina barbarie intellettuale che si agitano nel bicchier d'acqua italiano, incosciente del contesto.
direttore di repubblica , oggi.
convido in toto

Avete ragione nel dire che non si puo', nei momenti di crisi pensare al'ideologia o al colore politico.. pero' non fate gl'ìpocriti.. io me li ricordo benissimo le puttanate che molti di sx dicevano qua dentro quando Quattrocchi e gl'altri erano rapiti....In Origine Postato da alemaggia
Quanto a quel pezzo di opinione che ha irriso gli ideali di Baldoni e deriso le sue scelte, perché questa volta l'ostaggio veniva da un mondo di sinistra, c'è poco da capire: questa è la destra di casa nostra, capace di distinguere tra ostaggio e ostaggio, tra morto e morto, perché le persone non contano, sull'altare dell'ultima feroce ideologia e della meschina barbarie intellettuale che si agitano nel bicchier d'acqua italiano, incosciente del contesto.
direttore di repubblica , oggi.
convido in toto