Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114
    Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ecco vedi.. non hai capito un cazzo...

Quello che dice Repubbòlica o Libero non mi frega per la semplice ragione che sia l'uno sia l'altro sono faziosi... ma e' logico che cosi sia, di quello vivono, diverso il discorso della gente comune, non ci vive nell'esporre le sue opinioni.. le dice perche' ci crede, quindi e' molto piu' facile capire l'ipocrisia di un giornale, non della gente comune..
    A parte il fatto che non ho detto UNICAMENTE nel foro, forse ti sara' sfuggito...

Certo che a me dispiace che abbiano amazzato una persona Italiana.. ho percaso sorretto l'opinone di Libero? NO...

Allora stiamo parlando di due cose diverse. La Repubblica è un giornale fazioso? Certo. Ma io sostengo che libero è molto peggio. E' merda allo stato puro.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto che i pubblicitari vogliono boicottare "Libero", questo la dice lunga sulla qualità del giornale...i commenti servono a poco.

Certe "bestie" non dovrebbero circolare tra gli umani, andrebbero rilasciate nel loro ambiente naturale, in questo caso in qualche cloaca con la speranza di non vedere fuggire le pantegane.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sentite questa. Secondo costei, la sinistra ha il monopolio dei mezzi di informazione..

Non ho chiesto a Dante per chi votasse di SIMONETTA BARTOLINI
    Eva bene, parliamone. C'è o no in Italia questa benedetta egemonia culturale della sinistra? Feltri l'ha scritto e detto in più occasioni: no, nessuna vera egemonia. Angelo Panebianco, viceversa, è convinto del contrario e dalle colonne del Corsera leva la sua non ingiustificata argomentazione. Ma cos'è l'egemonia culturale? Se parliamo di mezzi, giornali, case editrici, quattrini per produrre e diffondere la cultura, ha ragione Panebianco:la sinistra ha preso strettamente in mano le redini della faccenda, prima con il tacito assenso della Dc, poi nel disinteresse del centrodestra. Se parliamo di strategie del consenso ha ancora una volta ragione Panebianco. La sinistra, in osservanza al dettato gramsciano dell'intellettuale organico, dall'immediato secondo dopoguerra in poi si è impegnata con costanza e acribía -si pensi al progetto del "Politecnico" di Vittorini - per scardinare la cultura liberale (non in senso economico, ma in senso etimologico) che, nei primi quarant'anni del '900 aveva segnalato una primavera culturale italiana oltre le ideologie partitiche, ma nel segno di un'ideologia etico-estetica che nel Fascismo aveva trovato, nonostante la struttura politica antidemocratica, ampie e qualificate espressioni. continua...
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Allora stiamo parlando di due cose diverse. La Repubblica è un giornale fazioso? Certo. Ma io sostengo che libero è molto peggio. E' merda allo stato puro.
    Entrambi sono faziosi, Repubblica usa toni piu "civili" e concilianti, ma la sostanza e' la stessa.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Eyes Only
    Sentite questa. Secondo costei, la sinistra ha il monopolio dei mezzi di informazione..

Non ho chiesto a Dante per chi votasse di SIMONETTA BARTOLINI
    Eva bene, parliamone. C'è o no in Italia questa benedetta egemonia culturale della sinistra? Feltri l'ha scritto e detto in più occasioni: no, nessuna vera egemonia. Angelo Panebianco, viceversa, è convinto del contrario e dalle colonne del Corsera leva la sua non ingiustificata argomentazione. Ma cos'è l'egemonia culturale? Se parliamo di mezzi, giornali, case editrici, quattrini per produrre e diffondere la cultura, ha ragione Panebianco:la sinistra ha preso strettamente in mano le redini della faccenda, prima con il tacito assenso della Dc, poi nel disinteresse del centrodestra. Se parliamo di strategie del consenso ha ancora una volta ragione Panebianco. La sinistra, in osservanza al dettato gramsciano dell'intellettuale organico, dall'immediato secondo dopoguerra in poi si è impegnata con costanza e acribía -si pensi al progetto del "Politecnico" di Vittorini - per scardinare la cultura liberale (non in senso economico, ma in senso etimologico) che, nei primi quarant'anni del '900 aveva segnalato una primavera culturale italiana oltre le ideologie partitiche, ma nel segno di un'ideologia etico-estetica che nel Fascismo aveva trovato, nonostante la struttura politica antidemocratica, ampie e qualificate espressioni. continua...
    Perche' non e' forse vero?
    Basta guardare la mondo Universitario.
    O siete ciechi che non ve ne accorgete o e' cosi palese che non resta che negarlo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Amati, come al solito hai deciso di farci morire dal ridere. La faziosità non è un vizio, l'essere dei bastardi come quelli di Libero, sì. Come mai nessuno rimprovera nulla al Secolo d'Italia? Capisco che per te è troppo complicato, ma se non ce la fai neanche a capire un concetto così scontato, stai messo proprio male...

Se si vuole ridere basta leggere le sue barzelettine quotidiane.

Non v'e' in Italia un giornale non fazioso, chi piu' o meno nello stile, ma la sostanza e' la stessa.

No le piacera' Libero, ovvio, ma Repubblica non e' da meno, come detto, usa toni piu' soft, ma la sostanza, ripeto, e' la medesima.
    Mi sorprende, che menti "acute" come quella sua, non se ne sia mai accorta.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da EXCALIBUR
    Mi stai confermando, quindi, che la vignetta non c'entra nulla con la mia risposta al tuo precedente post.

La tua immancabile replica (è d'obbligo che tu debba avere sempre l'ultima parola) a domani.

Saluti e buona notte.
    Spiegazione dettagliata del post con la vignetta:

"Ah, ecco..." = le solite palle svicolanti bananas pur di non parlare di argomenti "spinosi".

"Vignetta" = spendi qualche parola sull'argomento del topic.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Potresti riportare gli articoli in questione? Grazie. Essendo lettore dell'Unità non ricordo gli articoli e prima di dire che sei un emerito minchione, ti voglio dare una possibilità...
    E' un emerito minchione...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Amico mio, tu sei troppo illuminista. Anch'io ero come te e pensavo di ragionare coi bandanas. Poi ho capito il mio errore. Credimi, lanciare perle ai porci è fatica sprecata...
    Son mica perle; son pillole avvelenate.
    E, dato che non rispondono MAI (e vista la continua emoragia di nick pollisti); uno ha sempre la speranza che se le siano pappate...

Poi però ti accorgi che si sono solamente riciclati per le figure di merda fatte con i precedenti nick.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima