In Origine Postato da EXCALIBUR
Eccomi,
A me interessa la sostanza delle cose.
La sostanza delle cose sono le frasi ed i concetti espressi dagli editorialisti di Libero (anche oggi) sulla PERSONA di Baldoni; non sul caso.
Ripeto: queste dispute per dimostrare che il tuo giornale è più fazioso del mio non mi appassionano.
La faziosità (che è insita in OGNI opinione) va suffragata coi FATTI; non con le balle ed il veleno cone fa la stampa bananas.
Di questo si sta discutendo.
Hai una tua opinione su QUESTO?
Di giornalisti non dico obiettivi, sarebbe chiedere troppo, ma onesti, ne vedo ben pochi in giro.
Io giudico l'obiettività e la credibilità di un giornalista (e del quotidiano sul quale scrive) sulla base della VERIFICA dei fatti ed il riscontro delle opinioni espresse.
Sulla base di quale criterio tu fai di tutta l'erba un fascio?
Per il resto è solo questione di stile…..
Ecco; commentami lo "stile" degli sputamerda di Libero.
P.s. non leggo i quotidiani nazionali, se non occasionalmente, ma solo la stampa locale e vedo il TG 5 (spero tu non abbia nulla da obiettare o, conoscendoti, monterai una polemica antiberlusconiana anche su questo?).
Nient'affatto; ti sto solo chiedendo di LEGGERE la MERDA di Libero postata copiosamente su questo sito e commentarla.
Inoltre, poiche sei di coccio pure tu, ti ripeto che sono intervenuto in questa discusione solo e unicamente per rispondere ad una affermazione di un tuo collega.