Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114
    Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Spiegazione dettagliata del post con la vignetta:

"Ah, ecco..." = le solite palle svicolanti bananas pur di non parlare di argomenti "spinosi".
    rileggiti i post, sono intevenuto unicamente per puntualizzare un'affermazione che ho ritenuto discutibile

"Vignetta" = spendi qualche parola sull'argomento del topic.
    La questione non mi appassione, aldilà della morte di un uomo che sapeva di rischiare e che per questo ammiro.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da EXCALIBUR
    rileggiti i post, sono intevenuto unicamente per puntualizzare un'affermazione che ho ritenuto discutibile
    Ed hai puntualizzato dicendo una fesseria.

La questione non mi appassione, aldilà della morte di un uomo che sapeva di rischiare e che per questo ammiro.
    Cosa vuol dire che non ti appassiona?
    Non ti interessa la vergognosa stampa bananas stipendiata dal Banana?
    Ti è indifferente che uno dei quotidiani più letti (probabilmente anche da te) pubblichi e RIpubblichi editoriali che grondano fango da ogni sillaba?
    Spiega; è questo il topic.
    E' molto semplice...

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ed hai puntualizzato dicendo una fesseria.
    ma chi ti credi di essere per dare queste risposte? Anche tu unto dal Signore?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ma chi ti credi di essere per dare queste risposte? Anche tu unto dal Signore?
    Ti è indifferente che uno dei quotidiani più letti (probabilmente anche da te) pubblichi e RIpubblichi editoriali che grondano fango da ogni sillaba?

Spiegare, plìs...

Piu Stato e meno mercato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiegare, plìs...
    Eccomi,

A me interessa la sostanza delle cose. Ripeto: queste dispute per dimostrare che il tuo giornale è più fazioso del mio non mi appassionano.

Di giornalisti non dico obiettivi, sarebbe chiedere troppo, ma onesti, ne vedo ben pochi in giro.

Per il resto è solo questione di stile…..

P.s. non leggo i quotidiani nazionali, se non occasionalmente, ma solo la stampa locale e vedo il TG 5 (spero tu non abbia nulla da obiettare o, conoscendoti, monterai una polemica antiberlusconiana anche su questo?).

Inoltre, poiche sei di coccio pure tu, ti ripeto che sono intervenuto in questa discusione solo e unicamente per rispondere ad una affermazione di un tuo collega.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da thematrix
    gli ho dato una letta m poi mi son fermato per lo schifo, ovviamente non credo a una parola di quello che dice farina..ma la cosa piu grave è un altra: è che questi non hanno manco il rispetto per uno che era in pericolo di vita, al momento dell'editoriale( e adesso è morto )
    non si fermano nmmeno alla piu grande tragedia umana,questi bastardi, pur di insultare un uomo di sinistra
    se fossi uno dei familiari ovviamente vrei denunciato quei giornalisti e fatto in modo che possano passare un bel po del loro tempo in galera, e sperano che lo facciano
    quando alcuni utenti di indymedia insultarono i quattro ex ostaggi italiani vespa ci fece una trasmissione su, invece ora che libero fa sta cosa nessuno dice niente
    Non ho letto gli altri post, però tra dire quello che libero ha detto su Baldoni, che comunque non trovo giusto, e dire che Quattrocchi era un mercenario non c'è molta differenza anzi, solo che voi siete gli dei in Terra e decidete...

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Hai ragione, hanno fatto bene a sparargli, no? Mica era un mercenario di destra lui...
    Alla fin fine era un mercenario anche lui, uno che è andato li per poi uscirsene dopo con qualche libro del tipo "Tutta la verità sull'Iraq" et similia, un Micheal Moore all'italiana insomma.

Banconote a mezz'asta pure per lui! (dovìè la vignetta?)

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Ormai sei entrato nel mito. Allora riepiloghiamo: da destra a sinistra abbiamo condannato il giornalismo cosiddetto embedded. Ora che c'è qualcuno che non vuole farsi irreggimentare e fare informazione libera, per i camerati è un mercenario. Bravo bravo...
    E certo perchè uno che fa la guardia giurata in un posto di merda per 4-5000 € al mese è un mercenario invece uno che fa il giornalista per scrivere libri e guadagnare un paio di mln di € è un eroe, proprio come Micheal Moore!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Eccomi,

A me interessa la sostanza delle cose.
    La sostanza delle cose sono le frasi ed i concetti espressi dagli editorialisti di Libero (anche oggi) sulla PERSONA di Baldoni; non sul caso.

Ripeto: queste dispute per dimostrare che il tuo giornale è più fazioso del mio non mi appassionano.
    La faziosità (che è insita in OGNI opinione) va suffragata coi FATTI; non con le balle ed il veleno cone fa la stampa bananas.
    Di questo si sta discutendo.
    Hai una tua opinione su QUESTO?

Di giornalisti non dico obiettivi, sarebbe chiedere troppo, ma onesti, ne vedo ben pochi in giro.
    Io giudico l'obiettività e la credibilità di un giornalista (e del quotidiano sul quale scrive) sulla base della VERIFICA dei fatti ed il riscontro delle opinioni espresse.
    Sulla base di quale criterio tu fai di tutta l'erba un fascio?

Per il resto è solo questione di stile…..
    Ecco; commentami lo "stile" degli sputamerda di Libero.

P.s. non leggo i quotidiani nazionali, se non occasionalmente, ma solo la stampa locale e vedo il TG 5 (spero tu non abbia nulla da obiettare o, conoscendoti, monterai una polemica antiberlusconiana anche su questo?).
    Nient'affatto; ti sto solo chiedendo di LEGGERE la MERDA di Libero postata copiosamente su questo sito e commentarla.

Inoltre, poiche sei di coccio pure tu, ti ripeto che sono intervenuto in questa discusione solo e unicamente per rispondere ad una affermazione di un tuo collega.
    OK; ma, visto che ti ci trovi, spendi qualche minuto sulle questioni del topic.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima