Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grazie Jaki

Duffy
    Ospite

Predefinito Grazie Jaki

Jaki,
    ti ringrazio per la risposta data a Lurido e per aver chiuso il suo thread contro "Aviazione Civile".

La tua è sicuramente prova di CIVILTA', di DEMOCRAZIA e di RISPETTO per gli altri.

Danilo (di "Aviazione Civile")

PS
    Un ringraziamento anche a coloro che hanno espresso solidarietà nei confronti di "Aviazione Civile"

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perché non venite anche qua ogni tanto?
    stiamo organizzando una rivoluzione reazionaria contro la monarchia

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr

stiamo organizzando una rivoluzione reazionaria contro la monarchia

puoi essere anche più esplicito eh

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Mr
    perché non venite anche qua ogni tanto?
    ....e chi ti dice che non ci veniamo?
    Venire qui non significa a tutti i costi postare.

Se tu venissi a leggere un po di là forse capiresti perchè nessuno di quel forum posta qui.

Ciao

PS
    Mi sembra che l'unica rivoluzione di cui ci sia bisogno vada fatta nella testa di molte persone.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Lurido è un personaggio esecrabile, ma quello che quelli di aviazione civile vanno scrivendo sulle altre comunità e su di noi forumisti non li rende certamente tanto diversi.

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=116633

leggere per capire.

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Nebbia
    Lurido è un personaggio esecrabile, però quello che avete scritto qui di seguito a proposito degli altri forum e di noi forumisti non vi rende tanto diversi. Ma tanto a voi cosa importa? Tanto c'è sempre avipress giusto?
    Ciao Nebbia,
    quello che mi sembra di aver letto nei vari post di questo thread è soltanto una difesa contro una persona che, senza conoscerci e senza conoscere l'alto affiatamento e l'alta qualità dei rapporti interpersonali che si hanno su questo forum, si è permesso di sparare a zero su di noi.
    Nessuno di noi si è mai sognato di venire su altri forum a criticare chi vi partecipa ma, molto più importante, nessuno si è neanche mai permesso di criticare gli altri furum neppure qui su questo. Basta fare una ricerca per rendersi conto di ciò.
    Se io non ti conosco, non pretendo di entrare in casa tua e dettare le regole di funzionamento del tuo menage familiare. Al più, posso bussare e chiedere gentilmente di essere accolto in casa. Sarà la casa che poi decide se accettarmi o meno.
    Queste sono le tacite regole di CIVILE convivenza che ci siamo dati e che vengono rispettate pressochè da tutti.
    Io personalmente navigo spesso tra gli altri forum di POL ma ti assicuro che non riesco mai a trovare uno stimolo valido a postare un mio messaggio, mentre qui su Aviazione Civile ne ho postati oltre mille, cosi come molte altre persone che frequentano Aviazione Civile: una spiegazione a tutto questo ci dovrà pur essere, no?

Io credo che l'accusa che ti ci fai sia solo una forma CIVILE di legittima difesa da parte nostra dato che nessuno di noi ha mai avuto la più minima intenzione di aprire un contenzioso con il resto di POL.

Con simpatia
    Danilo Cicinelli

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Duffy
    Ciao Nebbia,
    quello che mi sembra di aver letto nei vari post di questo thread è soltanto una difesa contro una persona che, senza conoscerci e senza conoscere l'alto affiatamento e l'alta qualità dei rapporti interpersonali che si hanno su questo forum, si è permesso di sparare a zero su di noi.
    Nessuno di noi si è mai sognato di venire su altri forum a criticare chi vi partecipa ma, molto più importante, nessuno si è neanche mai permesso di criticare gli altri furum neppure qui su questo. Basta fare una ricerca per rendersi conto di ciò.
    Se io non ti conosco, non pretendo di entrare in casa tua e dettare le regole di funzionamento del tuo menage familiare. Al più, posso bussare e chiedere gentilmente di essere accolto in casa. Sarà la casa che poi decide se accettarmi o meno.
    Queste sono le tacite regole di CIVILE convivenza che ci siamo dati e che vengono rispettate pressochè da tutti.
    Io personalmente navigo spesso tra gli altri forum di POL ma ti assicuro che non riesco mai a trovare uno stimolo valido a postare un mio messaggio, mentre qui su Aviazione Civile ne ho postati oltre mille, cosi come molte altre persone che frequentano Aviazione Civile: una spiegazione a tutto questo ci dovrà pur essere, no?

Io credo che l'accusa che ti ci fai sia solo una forma CIVILE di legittima difesa da parte nostra dato che nessuno di noi ha mai avuto la più minima intenzione di aprire un contenzioso con il resto di POL.

Con simpatia
    Danilo Cicinelli

Vedi caro amico di Avizione Civile, il sottoscritto è moderatore come sicuramente tu saprai di un forum che si impegna certamente a fare poca politica e al contrario a commentare arte e cultura. Non posso tollerare e accettare che si venga a scrivere che tutti i forum di Pol diano nel miglior dei casi pochi stimoli e nel peggior dei casi "nausea". Le parole alle quali mi riferisco sono quelle scaturite dal vostro thread intitolato ot ma non troppo e nel quale disegnate l'intera comunità come una banda di ignoranti intenti a scannarsi a parolacce.
    Parole dure e anche in quantità che purtroppo il solerte lurido non ha perso tempo ad intercettare e a pubblicare.
    Ne converrai che tali post non rendono ne onore ne gloria, ne tantomeno aiutano la vs causa, direi anzi che stiate passando dalla parte del torto.

Leggere per credere:
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=116754

Saluti rattristati

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Nebbia
    Vedi caro amico di Avizione Civile, il sottoscritto è moderatore come sicuramente tu saprai di un forum che si impegna certamente a fare poca politica e al contrario a commentare arte e cultura. Non posso tollerare e accettare che si venga a scrivere che tutti i forum di Pol diano nel miglior dei casi pochi stimoli e nel peggior dei casi "nausea". Le parole alle quali mi riferisco sono quelle scaturite dal vostro thread intitolato ot ma non troppo e nel quale disegnate l'intera comunità come una banda di ignoranti intenti a scannarsi a parolacce.
    Parole dure e anche in quantità che purtroppo il solerte lurido non ha perso tempo ad intercettare e a pubblicare.
    Ne converrai che tali post non rendono ne onore ne gloria, ne tantomeno aiutano la vs causa, direi anzi che stiate passando dalla parte del torto.

Saluti rattristati
    Vorrei cortesemente farti notare che quel thread non è lo spunto da cui è scaturito il thread di Lurido, ma ne è solo la logica e naturale conseguenza.

Condivido con te che sicuramente ci sono altri forum su POL con un'elevato livello qualitativo e culturale ma, e qui parlo solo ed esclusivamente a titolo personale, non avendo grandi passioni per la filosofia, l'arte, la storia e la religione, un mio intervento in questi forum sarebbe oltremodo fuori luogo.
    Per tanti altri forum, come tu certamente saprai molto meglio di me, se non hai più che molti peli sullo stomaco, se non sei più che disposto a litigare ed insultare, allora è meglio stargli alla larga: ricevo più soddisfazioni in un sereno dialogo con la mia famiglia.

A me piace molto l'aviazione ed è parte della mia vita perchè sono 25 anni che ci lavoro. Io sono grato a POL e a chi ha deciso in POL di aprire un forum su questo tema in quanto ho potuto conoscere molte persone in gamba che condividono questa mia passione.

E' una questione di democrazia, civiltà e rispetto per gli altri: qualcuno ha deciso di ospitare qui il forum "Aviazione Civile" ed in molti ci siamo iscritti perchè lo vediamo come nostro punto di incontro. Se la cosa dovesse dar fastidio ad altre persone siete liberissimi di chiudere quella sezione di POL. Vorrà dire che nel giro di poche ore con un giro di telefonate fra noi ci creeremo il nostro forum, anche se la cosa ci dispiacerebbe non poco in quanto ormai nel mondo aeronautico italiano il forum "Aviazione Civile" di POL è diventato un punto di riferimento importante.

Nota a margine:
    Io non sono credente quindi a me la storia di porgere l'altra guancia non me l'hanno insegnata, ma mi hanno insegnato a rispettare e a non offendere gli altri, cosa che è un punto fermo di tutte le mie scelte di vita.

Ciao e grazie per la tua risposta
    Danilo