io sono contento dell'immigrazione rumena....
però farei venire solo le ragazze, che vi posso assicurare che di figli ce ne fare da riempire tutta l'eurasia:D che gnokke!
Visualizzazione Stampabile
però farei venire solo le ragazze, che vi posso assicurare che di figli ce ne fare da riempire tutta l'eurasia:D che gnokke!
Su questo hai perfettamente ragione Ardimentoso, la nostra è l' età migliore da questo punto di vista :KCitazione:
In origine postato da ardimentoso
ehi costa.....rimanga tra noi, ma sei ne fiore dell'età, sei nella fase in cui vai bene alla 40enne come alla 20enne..........guardati attorno e gettati nella mischia.......devi solo allungare la mano.
infatti volevo intervenire ancora ma ho trovato la porta chiusa.Citazione:
In origine postato da benelos
Hai visto che hanno chiuso la discussione? E comunque è stata avviata un'azione disciplinare nei suoi confronti.
un'azione a livello di partito, ti riferisci a questo??
lo so........Citazione:
In origine postato da cristiano72
Su questo hai perfettamente ragione Ardimentoso, la nostra è l' età migliore da questo punto di vista :K
emiliano, ma hai visto la nostra raffaella????Citazione:
In origine postato da Emiliano
non c'è rumena che tenga :eek: :eek:
ma è quella nell'avatar? se è lei hai ragione. Minchia assomiglia a buffy!!!:D
e chi è buffy???Citazione:
In origine postato da Emiliano
ma è quella nell'avatar? se è lei hai ragione. Minchia assomiglia a buffy!!!:D
ardi...bisogna stare al passo coi tempi sennò poi di che parliamo con le 20enni tra un round e l'altro? :DCitazione:
In origine postato da ardimentoso
e chi è buffy???
(tanto ormai sto thread è andato...pardon ai moderatori)
Buffy:
http://homepages.tcp.co.uk/~kain/Gir...20%5BTn%5D.jpg
La grande Eurasia sarà una federazione di piccole patrie.Questo comporta la non dissoluzione delle singole nazioni europee dunque l'arresto dei flussi migratori dai paesi dell'est ed il reimpatrio o l'assimilazione all'interno della nostra comunità di quelli già giunti nel nostro paese,un po come vorreste fare voi con le rumene :D
mica male.....Citazione:
In origine postato da cristiano72
ardi...bisogna stare al passo coi tempi sennò poi di che parliamo con le 20enni tra un round e l'altro? :D
(tanto ormai sto thread è andato...pardon ai moderatori)
Buffy:
http://homepages.tcp.co.uk/~kain/Gir...20%5BTn%5D.jpg
p.s.: comunque meglio frequentarle che parlarne.....