E tu fai meno la smorfiosa con dreyer...sono giorni che fai la micia con il cavaliere di sionne...mi meraviglio che non gironzola sul fondoscala...ora...In Origine Postato da Flora
Faccia il bravo, Geometra...![]()
E tu fai meno la smorfiosa con dreyer...sono giorni che fai la micia con il cavaliere di sionne...mi meraviglio che non gironzola sul fondoscala...ora...In Origine Postato da Flora
Faccia il bravo, Geometra...![]()

Guarda che la mia foto è disponibile, quindi quello non sono io...In Origine Postato da Aledex
Finalmente una foto del Grigio!!! Ma come sei teeeeneroooooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Mi dia retta, se lo vede con un tubetto in mano ed un espressione assorta....cominci a correre, tres vite...![]()
![]()
(si scherza esimio, si scherza...)
...fulmine saro'...

Arriva arriva, appena sentirà il profumo di...rose....In Origine Postato da geom.antonio
E tu fai meno la smorfiosa con dreyer...sono giorni che fai la micia con il cavaliere di sionne...mi meraviglio che non gironzola sul fondoscala...ora...![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Guarda che la mia foto è disponibile, quindi quello non sono io...![]()
![]()
![]()

Io non c'ero e se c'ero ero occupata....miaooooo...In Origine Postato da geom.antonio
E tu fai meno la smorfiosa con dreyer...sono giorni che fai la micia con il cavaliere di sionne...mi meraviglio che non gironzola sul fondoscala...ora...![]()
![]()
No, no, arriva il forumista di sionne....In Origine Postato da Il_Grigio
Arriva arriva, appena sentirà il profumo di...rose....![]()
![]()
Eccolo, lo vedo in linea...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0