In Origine Postato da Mr
no, bentornato invece, credo che ci divertiremo nei prossimi giorni![]()
lecchino![]()


In Origine Postato da Mr
no, bentornato invece, credo che ci divertiremo nei prossimi giorni![]()
lecchino![]()


Lo sarei se avessi detto che ci divertiremo "con lui", ma in realtà avrei usato il complemento di specificazione...![]()


uè sono le 22,42 e i complementi di specificazione attaccateli in quel postoIn Origine Postato da Mr
Lo sarei se avessi detto che ci divertiremo "con lui", ma in realtà avrei usato il complemento di specificazione...![]()
![]()


perché Yoruk è diventato "guest"?![]()
ps
Pensy, le tue offese non mi toccano![]()


è vero...vuol dire che è stato cancellato?!In Origine Postato da Mr
perché Yoruk è diventato "guest"?![]()
ps
Pensy, le tue offese non mi toccano![]()
![]()


In Origine Postato da Mr
ps
Pensy, le tue offese non mi toccano![]()
tesoruccio e quando ti avrei offeso di grazia![]()
![]()


Comportamento
Sono vietati:
(...omissis) utilizzo di cloni in modo scorretto.


Per inciso, stessa operazione chirurgica è stata effettuata a Lurido. Le discussioni come quella postata da questo misero clone (sulla quale è inutile tornare), sarebbero inaccettabili anche qualora venissero postate dal nick *originale*....a maggior ragione sono inaccettabili quando per codardia, pura codardia, si utilizza un clone per ottenere un solo risultato. Quello di polemizzare. Con cattiveria. Nella convinzione che, poi, col nick originale, si possa continuare a mostrare l'atteggiamento, falso, di improbabile bontà. Come è noto, lo smascheramento del clone non ci sarà. Del resto, prima o poi, le persone si manifestano sempre per quello che sono, cloni o non cloni.In Origine Postato da Politica OnLine
Comportamento
Sono vietati:
(...omissis) utilizzo di cloni in modo scorretto.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0