Forse non e' propriamente un record, ma una rarita' si.In origine postato da Il_Grigio
nah, 1,83, un terrone alto....![]()
-N-

Forse non e' propriamente un record, ma una rarita' si.In origine postato da Il_Grigio
nah, 1,83, un terrone alto....![]()
-N-

dove ti arrivano?In origine postato da Betelgeuse
ma ad occhio il record dei capelli più lunghi dovrebbe essere mio
i miei (riccissimi) quasi a meta' schiena, su un donnino di 1,74 non e' poco![]()
approposito, la burdela piu' alta?

Che è la burdela?In origine postato da lauraf
approposito, la burdela piu' alta?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Anche uno che conosco io...solo che lui aveva fatto la ferma breve di un anno a quanto mi pare di capire...In origine postato da Dreyer
avevo immaginato, ma non sapevo si chiamasse così.
un mio amico li aveva lunghi e lo faceva...poi l'han chiamato alla naja e...zac!
adessso ha finito da anni ma ce li ha aconra cortissimi...![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Non lo è, la maggior parte di quelli che ho conosciuto sono di altezza media, e non pochi superano l'1,80; spesso alte anche le ragazze, oltre l'1,70. I giovani sono un tantino diversi oggi dalle generazioni precedentiIn origine postato da nordista
Forse non e' propriamente un record, ma una rarita' si.
-N-![]()
Direi proprio di noIn origine postato da lauraf
dove ti arrivano?
i miei (riccissimi) quasi a meta' schiena, su un donnino di 1,74 non e' poco![]()
I miei arrivano al fondoschiena, e sì che di recente ne ho tagliati una buona quindicina di centimetri..di solito però li porto raccolti, solo raramente sciolti, quindi la lunghezza non si nota.

la Lady Godiva di PolIn origine postato da Betelgeuse
Direi proprio di no
I miei arrivano al fondoschiena, e sì che di recente ne ho tagliati una buona quindicina di centimetri..di solito però li porto raccolti, solo raramente sciolti, quindi la lunghezza non si nota.![]()
![]()
![]()
Uhm forse quando facevo il bagno nudaIn origine postato da Dreyer
la Lady Godiva di Pol![]()
![]()
![]()
![]()

col cavallo?![]()

Grazie alla globalizzazione? O ai turisti nordici in cerca di sole?In origine postato da Betelgeuse
Non lo è, la maggior parte di quelli che ho conosciuto sono di altezza media, e non pochi superano l'1,80; spesso alte anche le ragazze, oltre l'1,70. I giovani sono un tantino diversi oggi dalle generazioni precedenti![]()
-N-