Ciao Chris, la prima è davvero splendida, sarebbe stata impossibile non accettartela!!!!
Molto bella anche la seconda!
Continua così!
Un abbraccio
DaV

Ciao Chris, la prima è davvero splendida, sarebbe stata impossibile non accettartela!!!!
Molto bella anche la seconda!
Continua così!
Un abbraccio
DaV

Thanks!
Chris
Chris76

Complimenti Chris, bellisssime veramente!!!!.
Quella del SAAB mi piace moltissimo![]()
![]()
![]()
Ciaociao,
Francesco

OH YEAH! Questa è una bella notizia. Come dice Ric la conquista POL di a.net fa un altro passo. Bravo Chris, ma il lavoro è appena cominciato --adesso metti su le altre 5.700, ok?E poi a Sam Chui gli facciamo cucù.
Alberto

In Origine postato da ATLMXP
E poi a Sam Chui gli facciamo cucù.
Alberto![]()
![]()
Stanotte dovrebbero arrivarne altre!
Ciao Alberto, e grazie per l'aiuto!
Chris
Chris76

Belle !
Well done Chris !
p.s. Non male i colori Darwin; livrea minimale ma carina.

Grazie!
Si la livrea di Darwin piace anche a me.
Che bello, stamane mi hanno preso altre tre foto tra cui una panoramica di LUG a cui tenevo particolarmente. temevo me la rifiutassero perché la foto è "tagliata" da alcuni cavi telefonici...
Ciao, buona domenica a tutti!
Chris
Chris76

E intanto ridendo e scherzando le foto di Chris su airliners.net sono diventate sei...
Chris, salvati la pagina dove si dice "Airliners.net has the distinct honor of welcoming the following photographers to the community:" e sotto c'è il tuo nome. Io la mia me la sono salvata. (Dici che è ora di andare a fare un salto in una comunità di disintossicazione??)

Ciao Alberto, grazie!In Origine postato da ATLMXP
Chris, salvati la pagina dove si dice "Airliners.net has the distinct honor of welcoming the following photographers to the community:" e sotto c'è il tuo nome. Io la mia me la sono salvata.
La pagina la salverei volentieri, ma purtroppo non so come si fa...
Qualcuno mi può magari aiutare!
Grazie!
Chris
P.S.: disintossicazione? Naaa... oramai siamo casi disperati, senza speranza!![]()
![]()
![]()
Chris76

quel Saab è venuto " 'na MERAVIGLIA!!! "![]()
è il mio nuovo sfondo...COMPLIMENTI!!!
Lorenzo