Ciao a tutti
stasera sono passato davanti all'aeroporto di Montichiari e con grande sorpresa non ho più visto parcheggiato il 747 della Ocean. L'ultima volta l'ho visto mercoledì sera.
Qualcuno sa dove è andato ?
La Ocean ha già cominciato le attività o ........?????????
Ma dove può finire un 747 cargo?
Non credo sia facile nasconderlo.........
Chi può mi aiuti a scoprire il mistero.
Grazie
Francesco
P.S. l'aereo in questione è:
http://www.myaviation.net/search/pho...hp?id=00166266




Rispondi Citando
