Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Montichiari: dov'è andato il 747 Ocean?

    Ciao a tutti
    stasera sono passato davanti all'aeroporto di Montichiari e con grande sorpresa non ho più visto parcheggiato il 747 della Ocean. L'ultima volta l'ho visto mercoledì sera.

    Qualcuno sa dove è andato ?

    La Ocean ha già cominciato le attività o ........?????????

    Ma dove può finire un 747 cargo?
    Non credo sia facile nasconderlo.........

    Chi può mi aiuti a scoprire il mistero.
    Grazie
    Francesco

    P.S. l'aereo in questione è:

    http://www.myaviation.net/search/pho...hp?id=00166266

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche io oggi pomeriggio ero a Montichiari.

    Speravo ci fosse ancora il 747 S2-ADT, invece non c'era più

    L'unico aereo che ho visto era un Dornier 328 per FCO della Air Alps dalla testata 14...vabbè sempre meglio di niente

    Ciao

  3. #3
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me Oli lo ha imboscato nel suo giardino.

    Dopo averci sbavato dietro per mesi, non vuole rischiare di vederlo sparire dopo averlo finalmente visto a VBS.



  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Duffy
    Secondo me Oli lo ha imboscato nel suo giardino.

    Dopo averci sbavato dietro per mesi, non vuole rischiare di vederlo sparire dopo averlo finalmente visto a VBS.


    Ciao duffy,
    spero sia come dici tu perchè altrimenti siamo nella m.....
    ciao
    Francesco(uno che al 747 a VBS ci ha sbavato anche lui )

  5. #5
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porca l'oca !

    Complice la bellissima giornata ieri pomeriggio ho preso la mia Tiger e sono partito alla volta di Montichiari. E te pareva.... certo che gli attentissimi bresciani non sono molto attenti... vi siete lasciati scappare un 747 !!!

    In ogni caso un giro in moto Montichiari-Castiglione delle Stiviere-Cavriana-Valeggio-Sommacampagna su strade di campagna è uno spettacolo...


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Spantax,
    mi dispiace che tu sia venuto a Montichiari per nulla.
    Il problema è che ora alcuni nostri informatori credo siano ancora in vacanza per cui non so minimamente quando e per dove è decollato il 747. Ho controllato sul sito dell'aeroporto di HKG ma non c'è in arrivo nessun cargo da VBS. Ho saputo da un amico che l'aereo era ancora lì l'altro ieri (sabato)mattina.
    Spero solo non sia veramente scappato!!!!!!!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh ragazzi... da Montichiari mi hanno detto che il 747 ha già cominciato le operazioni cargo per un volo da Francoforte a San Paolo in Brasile. Mi è stato assicurato che l'aereo ritorna a VBS tra pochi giorni , mi hanno detto che comunque questo aereo è in leasing e il primo aereo di proprietà in livrea Ocean arriverà a metà sett.
    Quindi spantax avrai ancora modo di fotografarlo.

    P.S. etops dove sei ? non ci puoi aggiornare sui movimenti da VBS?
    Ciao
    Francesco

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Jul 2004
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è a VCP per un charter LH
    rientra domani
    .....tranquilli
    ciao

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao rox !!!!
    Bentornato
    Ti aspettavamo con ansia...
    Francesco

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è che qualcuno sa, domani, a che ora atterra il 74F a VBS?
    Grazie

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ryanair Montichiari
    Di Di3{G}0-26 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 16:42
  2. Alitalia A Montichiari?
    Di Di3{G}0-26 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 21:43
  3. Montichiari
    Di Shrek nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 18:41
  4. Ocean Airlines : Montichiari - Islamabad
    Di FUNIVIA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 00:04
  5. Tirana da Montichiari
    Di FalcoBS nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito