Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
E mi metto anche alla ricerca di newark che non ho trovato!
Newark in effetti non si vede, o comunque non vi è la piantina con le piste come per il JFK. Però se guardi nella zona di Newark, nel New Jersey, vedi gli aeroplanini in decollo che compaiono "come dal nulla". Sono tutti grigi, e figurano in transito perché non c'entrano con il JFK, ma ci sono comunque tutte le informazioni! Lo stesso dicasi per il La Guardia.
Ciauz! :)
Chris
-
www4.passur.com/ewr.html e avete anche Newark.
In pratica andate su www.passur.com poi cliccate su Airport Monitor (sulla dx) e poi cliccate su "view a list of current Airport Monitor live sites"....
-
ho visto l'aza 604!!!!!!!!!!!!!!!!
e anke l'AZA 606!!!!!!!!!!!
-
Scusate, non ho capito come fate a vedere il n° del volo; a me indica solo la quota e il tipo...
Ciao,
Marco
-
imposta la data del giorno prima, o prima ancora eccetera.
ciao
-
Re: Sito WEB da spasso.
Citazione:
In Origine postato da airone
Ragazzi per quanti di voi gia non lo avessero scovato, guardate che spasso questo sito. E' in pratica un radar però con una grafica più chiara. Starei a guardarlo per ore.
http://www4.passur.com/jfk.html
ciao
airone
Bello JFK con le macchine in avvicinamento.
-
Citazione:
In Origine postato da I-BIMB
Strano... non si vede la macchina di Sarre sulla Belt Pkway... :D :cool:
Sul radar ci sono finito una volta. Peccato fosse quello del NYPD e non questo bellissimo del sito.
Avrei preferito quest'ultimo.
-
Guardatelo adesso. Stanno facendo il Canarsie approach. Guardatevi la virata da paura per le piste 13 L/R in atterraggio!!!!
-
Tra parentesi, e' decollato un A343......
A 20 miglia dall'aeroporto era a 7300 piedi....No comment!
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Tra parentesi, e' decollato un A343......
A 20 miglia dall'aeroporto era a 7300 piedi....No comment!
:lol :lol :lol
Beh...a 40 miglia e' arrivato a 11800 piedi..... WOW !!!