Ragazzi per quanti di voi gia non lo avessero scovato, guardate che spasso questo sito. E' in pratica un radar però con una grafica più chiara. Starei a guardarlo per ore.
http://www4.passur.com/jfk.html
ciao
airone
Ragazzi per quanti di voi gia non lo avessero scovato, guardate che spasso questo sito. E' in pratica un radar però con una grafica più chiara. Starei a guardarlo per ore.
http://www4.passur.com/jfk.html
ciao
airone

Facendo solo www.passur.com ti puoi collegare a diversi Airport Monitor, quali BOS, John Wayne e altri ancora.

Assolutamente fantastico!
Da noi o in Europa c' è nulla del genere?

È formidabile!
Mi sono appena visto un po' di replay radar di ieri sera attorno alle 22 a JFK, e in pochi minuti mi sono beccato un 744SQ e un MD-11 FedEx. Che sballo. Ci fosse qualcosa del genere per ZRH o MXP sarei disposto a pagare, pur di usufruirne!
Ciao e grazie per oa segnalazione Airone!
Chris
Chris76

Chris pure io pagherei per MXP !
Grazie Enzo della segnalazione fantastica, però non riesco a capire (o probabilmente non c'è) la compagnia e la destinazione. Sarebbe bello!
AZJumbo

Poi uno come Sarre con sto coso alza lo sguardo e riconosce l'aereo che gli passa sopra. WOW!
AZJumbo

Strano... non si vede la macchina di Sarre sulla Belt Pkway...![]()
![]()
I-BIMB... www.hotwings.it

lo conoscevo già ma avevo perso il link, grassie![]()
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

Ciao Jumbo!In Origine postato da AZJumbo
Chris pure io pagherei per MXP !
Grazie Enzo della segnalazione fantastica, però non riesco a capire (o probabilmente non c'è) la compagnia e la destinazione. Sarebbe bello!
Da quanto ho capito, osservando il radar in tempo reale si hanno solo info riguardanti il tipo di velivolo e la sua altitudine. Se invece regoli l'"orologio" su qualche ora fa e guardi, erp es., la situazione radar di ieri sera, hai tutto: n. di volo, compagni, aereo, provenienza, destinazione, altitudine. Troppo bello!
Ciao!
Chris
P.S.: è incredibile, allargando il Map range a 40 miglia si vede pure Newark; beh, ho regolato la data sul 21 luglio all'ora giusta e ho visto il 330 di LX con cui mi sono fatto EWR-ZRH. Potenza di internet, è formidabile!![]()
Chris76

grazie chris sei gentilissimo. proverò aguardarmi gli AZ di ieri!
E mi metto anche alla ricerca di newark che non ho trovato!
AZJumbo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0