Una canzone degli Abba ogni tanto è piacevole, ma un cd intero non si regge, provare per credere.
Una canzone degli Abba ogni tanto è piacevole, ma un cd intero non si regge, provare per credere.

Veramente io sono 5 giorni che sto riascoltando ininterrottamente Abba Gold, le greatest hits.
io ADORO gli ABBA.![]()

da sinistra: Benny, Anni-Frid (detta Frida), Agnetha e Bjorn.Originally posted by Oli
![]()
Sposati ciascuno con l'altra (i primi due e i sceondi due), ogni coppia ha una figlia femmina; e ogni coppia dopo un po' di anni ha divorziato.
![]()
Effettivamente son 5 giorni che sei molto calmo, mi raccomando ascoltali sempreOriginally posted by Dreyer
Veramente io sono 5 giorni che sto riascoltando ininterrottamente Abba Gold, le greatest hits.
io ADORO gli ABBA.![]()
![]()
Benny è andato con Agnetha e Anni-Frid ha scoperto che Bjorn era il tipo giusto?Originally posted by Dreyer
da sinistra: Benny, Anni-Frid (detta Frida), Agnetha e Bjorn.
Sposati ciascuno con l'altra (i primi due e i sceondi due), ogni coppia ha una figlia femmina; e ogni coppia dopo un po' di anni ha divorziato.
![]()

Gli Abba erano un grande gruppo
Belle melodie ed un gran fiuto...
Non per niente la Svezia e' una delle grandi nazioni della musica mondiale
Infatti ora e' la patria del vero rock'n'roll![]()
chetteridi!!Originally posted by Dreyer
da sinistra: Benny, Anni-Frid (detta Frida), Agnetha e Bjorn.
![]()
hanno infranto il sacro vincolo coniugale!![]()

Ma è vero che dopo i Beatles è uno dei gruppi che più ha venduto?Originally posted by DD
Gli Abba erano un grande gruppo
Belle melodie ed un gran fiuto...
Non per niente la Svezia e' una delle grandi nazioni della musica mondiale
Infatti ora e' la patria del vero rock'n'roll![]()
La cosa che mi colpisce in modo particolare è il loro sorriso, che trovo genuino, si vede che sono sereni. Poi, quei vestiti, beh, davvero una cosa celestiale.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io sono sempre calmo...Originally posted by Alessandra
Effettivamente son 5 giorni che sei molto calmo, mi raccomando ascoltali sempre![]()
![]()
![]()
vabbeh, l'ho detta...![]()

e oltretutto mi sa che, essendo svedesi, erano pure atei...Originally posted by Western
chetteridi!!
hanno infranto il sacro vincolo coniugale!![]()
![]()
![]()