Ciao Az,non e' che per caso mi daresti una mano tu per la Business di Emirates?Ho visto il tuo report del viaggio con classe Magnifica AZ su New York,veramente bello,quindi mi posso fidare)...

Ciao Az,non e' che per caso mi daresti una mano tu per la Business di Emirates?Ho visto il tuo report del viaggio con classe Magnifica AZ su New York,veramente bello,quindi mi posso fidare)...

Ciao,
non so se ti riferisci a me, presumo di si.
Vuoi dei commenti sulla J di Emirates mi sembra di capire, scusa ho appena finito un pranzo con clienti e dopo 4 bottiglie, sai com'è![]()
Che tratte fai?
Fammi sapere, sarò lieto di descriverti obiettivamente il tutto.
Ciao.
Daniele
Daniele

Ciao Daniele guarda qualche 3ed più sotto . Lì trovi tutto ciò che il nuovo amico del forum vorrebbe sapere. Il 3ed si chiama "Business class su Emirates"In Origine postato da AZ1774
Ciao,
non so se ti riferisci a me, presumo di si.
Vuoi dei commenti sulla J di Emirates mi sembra di capire, scusa ho appena finito un pranzo con clienti e dopo 4 bottiglie, sai com'è![]()
Che tratte fai?
Fammi sapere, sarò lieto di descriverti obiettivamente il tutto.
Ciao.
Daniele
Ciao

Ciao Daniele,
trovi qualche informazione sul volo che vuole fare zannalu in questo thread.
Ciao!
Chris
P.S.: bevuto bene? Beato te!![]()
Chris76

Chris e Landing, grazie, il Barolo era eccezionale, ha fatto il suo effettoIn Origine postato da landingFCO
Ciao Daniele guarda qualche 3ed più sotto . Lì trovi tutto ciò che il nuovo amico del forum vorrebbe sapere. Il 3ed si chiama "Business class su Emirates"
Ciao![]()
Ora guardo.
Ciao.
Daniele
Daniele

%$%&% Landing, mi hai anticipato di un soffio!![]()
Ciao,
Chris
Chris76

eh in effetti solo pochi secondi di differenza!In Origine postato da Chris76
/&%£$% Landing, mi hai anticipato di un soffio!![]()
Ciao,
Chris
Ciao
Ale![]()

Si, benissimo, e fra 3 ore si ricomincia a bere nuovamente. E' iniziato il lavoro e finite le ferie, solo io posso ricominciare di Domenica. Domani ho già voglia di ammazzarmiIn Origine postato da Chris76
P.S.: bevuto bene? Beato te!![]()
![]()
![]()
![]()
Salutoni.
Daniele
Daniele