Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da B-RUTELLI
    vabè ma che me ne frega di quello che scrive quell'idiota di feltri

    ma se baldoni era loro amico perchè lo hanno ucciso?

    in irak i rapimenti sono trattabilissimi, ne sappiamo qualcosa anche noi, magari alla fine l'ostaggio lo accoppi lo stesso però mercanteggi, poi gli arabi ce l'hanno nel sangue

    perchè baldoni lo hanno ammazzato appena l'ultimatum è scaduto se non addirittura prima?

    baldoni vivo almeno un altro paio di settimane valeva un bel pò di più chiunque esso fosse
    La mia idea e' che ora, che si sentono sempre piu' in difficolta' (Sadr ha perso Najaf), diventano piu' cattivi e ammazzano gli "infedeli" senza pensarci troppo.

    Perche' hanno preso Baldoni commettendo un clamoroso autogol ? io penso perche' sono molto piu' stupidi di quanto si possa immaginare

  2. #22
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor

    Perche' hanno preso Baldoni commettendo un clamoroso autogol ? io penso perche' sono molto piu' stupidi di quanto si possa immaginare
    Esatto,che e' appunto l'ipotesi piu' semplice e riscontrabile. invece ceh andare a cercare complotti ridicoli come sovente fanno i nazicomunisti...
    Mr. Hyde


  3. #23
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,792
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E... adesso?

    Fra le prime vittime del fanatismo islamico iracheno ci sono stati gli italiani: 17 carabinieri, 3 civili, 3 ostaggi liberati.
    Poi è toccato agli spagnoli un tributo di sangue tremendo: circa 100 vittime.

    E il rosario infame si sgrana con le esecuzioni di ostaggi filippini, coreani, polacchi senza guardare in faccia a nessuno, sia che siano militari o civili. Tutti colpevoli di essere alleati del "Grande Satana" o, almeno, di condividere la lotta contro il terrorismo.

    In Spagna il nuovo governo di sinistra ha trovato il modo giusto per ringraziare quello che si può considerare il suo nuovo alleato occulto ritirando opportunamente le sue truppe. In Italia ci siamo ormai abituati ai rapimenti di nostri connazionali, agli ultimatum contro il Governo in carica, alla polemica viscida di un’opposizione che sfrutta l’occasione per le sue mire di potere.

    Adesso tocca ai francesi: o abrogate la legge che impedisce l’uso del velo nelle scuole o ammazziamo i vostri due giornalisti.

    Un ricatto inaudito verso chi sembrava essere intoccabile.
    Un ultimatum verso un governo che nei giorni delle decisioni gravi ma necessarie aveva fatto di tutto per impedire l’intervento armato ostacolando, vietando, chiamandosi alla fine fuori cercando di imporre la propria linea all’europeretta ma riuscendo soltanto a dividerla e renderla debole e incerta contribuendo indirettamente a rafforzare Saddam Hussein che sulle nostre divisioni giocava la sua ultima partita.

    Una responsabilità enorme di fronte alla storia in un momento in cui è parso a molti, e oggi è del tutto evidente, che si era all’inizio di uno scontro fra civiltà. Una colpa che non pagherà il governo francese ma, Dio non voglia, due persone che hanno il solo torto da fare il loro lavoro.

    Se qualcuno ritiene ancora che lo scopo del terrorismo di matrice islamica sia quello di cacciare gli "invasori" dall’Iraq farebbe meglio a rivedere i suoi ragionamenti. Alla svelta, però... Prima di essere costretto ad inginocchiarsi con il capo rivolto alla Mecca.

  4. #24
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cinica diffidenza dei cultori del "cui prodest"

    La schifosissima mania della sinistra dietrologia italiana è universalmente conosciuta.

    Tratto da La Repubblica:

    "...Proprio dal video viene una terza evidenza. Come documentano gli addetti di Al Jazeera. "Voi italiani vedete misteri anche dove c'è acqua limpida - osserva Imad El Atrache, caporedattore esteri della tv araba - Ora vi siete inventati questa storia che il video con l'ultimatum è un montaggio..."

    Voi italiani vedete misteri anche dove c'è acqua limpida...

    Che popolino sinistrato, saccente, presuntuoso e fasullo!!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cinica diffidenza dei cultori del "cui prodest"

    In Origine Postato da Blue Jay
    La schifosissima mania della sinistra dietrologia italiana è universalmente conosciuta..........
    .........

    ----seguono kaZzate -----






    il banana guerrafesso quì sopra ha da documentarsi....

    di fretta ed assai, prima di vomitare ulteriori bischerate.....







    Il video del ricatto sembra manipolato...
    by Virginia Piccolillo
    http://www.corriere.it
    29.08.04


    «Quel video con Enzo Baldoni ancora vivo, utilizzato per lanciare l’ultimatum all’Italia, potrebbe essere il frutto di una manipolazione».
    A formulare il dubbio che l’aut aut televisivo non sia stato una semplice ripresa, ma un montaggio che potrebbe nascondere una verità diversa sul destino del collaboratore del Diario , è uno dei più grandi documentaristi italiani: Vittorio Nevano.

    Regista Rai della storica generazione del primo Tv7, Nevano spiega perché quel filmato elaborato e completo di marchietti in sovrimpressione non convince completamente un occhio esperto.

    Cos’è che non quadra in quella registrazione?

    «Bisognerebbe vedere l’originale, farla analizzare da un tecnico, ma a una prima impressione risulta molto strana: balla troppo».

    Cosa vuol dire?

    «L’immagine di lui non è stabile. Sembra che sia su un ponte di una nave. Sale, scende. Assolutamente in contrasto con il fondo».

    Non potrebbe essere solo il frutto di una ripresa mal riuscita?

    «No, perché se Baldoni è stato ripreso con una telecamera a mano tenuta da qualcuno poco esperto, il fondo nero è invece fisso e tecnologicamente perfetto».

    Che cosa nasconde quel nero?

    «E’ un nero elettronico. Non è la solita tenda usata da sfondo dai terroristi. Potrebbe essere un croma key , una tecnica che richiede uno studio televisivo dove ci sono anche telecamere fisse. Ma quel nero potrebbe anche aver coperto tutto quello che c’era intorno a Baldoni».

    Dunque le immagini potrebbero essere state girate in un’altra occasione, magari prima del rapimento, e poi manipolate?

    «Occorrerebbe analizzare bene i margini dell’immagine: se sono nitidi, come nelle ripresa da croma key o frastagliati. Se fosse un montaggio con materiale girato in Vhs si spiegherebbe anche perché l’immagine è instabile. Certo la rielaborazione in post-produzione è molto molto probabile».

    Cosa lo fa pensare?

    «Lo dimostrano i loghi, quei marchi che appaiono in sovrimpressione».

    E’ tecnicamente difficile inserirli?

    «Da noi no. Si fanno disegnare dai grafici e si mettono in onda assieme ai programmi. Per tv come Al Jazira è uno scherzo farlo. Ma a quanto ho capito quel video era già completo di marchi. E pensare che in Iraq in questo momento i terroristi si siano rivolti a uno studio di post-produzione mi stupisce un po’. E poi la luce».

    Cosa c’è di strano nella luce?

    «Viene da destra. Baldoni ha l’occhio destro in ombra. O è una ripresa fatta di giorno in esterni. O è un effetto voluto con le luci sistemate appositamente. Ma al massimo i terroristi accendono un faro di fronte al sequestrato. E il viso viene illuminato in modo simmetrico. Anche perché gli ostaggi sono sempre posti in posizione frontale, mai di tre quarti come alcuni conduttori tg, per intenderci come sta Baldoni. Ecco perché mi viene il dubbio di una manipolazione».

    [/i]

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,968
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    -------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Il Condor
    Ecco, dillo a Mr.Bojangles, che perche' Libero ha fatto queste "infamanti" affermazioni e' da giorni che vomita post su post contro Feltri
    -------------------------------------------------------------------------------

    Mai a sufficienza.

    E mica solo su di lui; da Farina in giù fino al figliuoletto, un po' su tutta la redazione.

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,968
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Esatto,che e' appunto l'ipotesi piu' semplice e riscontrabile. invece ceh andare a cercare complotti ridicoli come sovente fanno i nazicomunisti...
    Anche i vietcong erano stupidi...

    "Vivevano sottoterra, mangiavano topi, bevevano le loro urine, etc"

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Vittorio Arrigoni rapito da gruppo salafita a Gaza
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 12:01
  2. Gaza, volontario italiano rapito da gruppo salafita
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 18-04-11, 12:29
  3. Egitto, rapito gruppo con 5 italiani, chiesto riscatto
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 00:24
  4. easyjet - easycruise, stesso gruppo?
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 15:04
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 00:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito