Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Vi siete mai sentiti in balia del destino?

C'è mai stato almeno un momento nel quale avete sentito che davvero una cosa a cui tenevate tantissimo dipendeva solamente
    dal destino?
    Vi siete mai sentiti come se avesse fatto tutto quel che si poteva concepire od architettare per conseguire uno scopo, magari facendo solo un errore, e trovarvi di botto del tutto dipendenti dal caso o, meglio, dal prossimo?
    Come vi sentite in quei casi?

Io devo dire che odio profondamente questa sensazione...sono una persona molto determinata e quando ho un obiettivo che mi preme faccio di tutto per conseguirlo...l'idea che un mio obiettivo dipenda in maniera prevalente o totale dal caso o dal prossimo tendenzialmente mi dà fastidio...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e' una sensazione che infastidisce anche me....ma occorre scenderci a patti, purtroppo.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    e' una sensazione che infastidisce anche me....ma occorre scenderci a patti, purtroppo.
    Temo di sì...sembra che la vita abbia questa insana tendenza a ficcarci in situazioni in cui si dipende in maniera totale o propriamente dal destino o dal prossimo (e più o meno è lo stesso)...la cosa che mi dà più i nervi è l'attesa...quando c'è qualcosa di importante in ballo, poche ore mi sembrano giorni e pochi giorni mi sembrano non finire mai...non parliamo delle settimane...in quel caso mi sembra di essere stato rinchiuso all'inferno da un'eternità...da persona ansiosa, quale sono, a me l'attesa mi fa letteralmente a pezzi...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'uomo propone e Dio dispone, cari miei!

Certo, delle volte dà un po' fastidio...ma, come si dice, "ben volentier V'ascolterò Dio mio, se Voi vorrete fare il voler mio"...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Vi siete mai sentiti in balia del destino?

In origine postato da Skarm
    C'è mai stato almeno un momento nel quale avete sentito che davvero una cosa a cui tenevate tantissimo dipendeva solamente
    dal destino?
    Vi siete mai sentiti come se avesse fatto tutto quel che si poteva concepire od architettare per conseguire uno scopo, magari facendo solo un errore, e trovarvi di botto del tutto dipendenti dal caso o, meglio, dal prossimo?
    Come vi sentite in quei casi?

dipende quasi tutto dall'autostima.

Ospite

Predefinito

Cosa è la realtà? Quando noi osserviamo il web, non scorgiamo il CODICE SORGENTE.Eppure, esso genera ciò che osserviamo.Possiamo dire, dunque, che la realtà, il reale, è il mondo, la MATRICE, la MADRE, che ci accoglie ed ospita la nostra vita biologica e spirituale.
    Ma oltre ad essere materia noi siamo anche SCINTILLA SPRITUALE, generata dal Padre.Custodiamo, quindi, nel nostro cuore, la SCINTILLA DIVINA, che ci fà Uomini e Figli di Dio in terra, e per Intelletto, Immortali.
    Se è vero che esiste un destino, esiste il LIBERO ARBITRIO, dono di nostro Padre.Dio.La vita dell'Uomo è il risultato dell'equilibrio generato dal destino e dalle nostre libere scelte, di cui, solo noi, siamo responsabili.
    Dio, non è in un luogo.La dimore di DIO, il REGNO DEI CIELI, è nel cuore di ogni uomo.Quando un uomo si allontana dal BENE ASSOLUTO, che è Dio, è per sua scelta.Quando l'uomo, attraverso l'UMILTA', rientra nel proprio cuore, conosce la Dimora di Dio e conosce Se Stesso.Quindi, dice bene Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, quando afferma: "la Verità vi farà liberi.IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA'."
    L'umiltà, solo l'umiltà è la Via che conduce al Padre.
    geom.antonio

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a volte succede che..si commettono degli errori stupidi..e ti ritrovi completamnete spaesata...nn li vorresti commettere ma x cose un pò sciokke succedono..provi a kiedere scusa ma dall'altra parte nn arriva un minimo segno...anke se tu x questa persona venderesti l'universo intero x di vederlo felice....

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sento più tranquillo nelle mani del destino, che in quelle di un altro essere umano...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Vi siete mai sentiti in balia del destino?

In origine postato da Skarm
    dal destino?

si, e me la ricordo benissimo un incidente, fortunatamente il destino in quel caso fu clemente con me...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Marzia
    a volte succede che..si commettono degli errori stupidi..e ti ritrovi completamnete spaesata...nn li vorresti commettere ma x cose un pò sciokke succedono..provi a kiedere scusa ma dall'altra parte nn arriva un minimo segno...anke se tu x questa persona venderesti l'universo intero x di vederlo felice....
    Manca: "Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima