alla regione dove è nato.In origine postato da Frà Dolcino
si..all'itaglia....contento eee???
![]()
WSe l'è meritato, ha vinto con el sue sole forze, un pò di rispetto per chi fa sacrifici per vincere.

alla regione dove è nato.In origine postato da Frà Dolcino
si..all'itaglia....contento eee???
![]()
WSe l'è meritato, ha vinto con el sue sole forze, un pò di rispetto per chi fa sacrifici per vincere.

Sicuramente non sarebbe nemmeno arrivato alle olimpiadi senza passare per la federazione itagliona, quindi per un atleta padano l'omaggio formale e' praticamente obbligato...![]()

bel servizio oggi del tg 5, famiglia di contadini numerosissima e vecchio stampo, tutti grandi alvoratori padani.
tra l'altro mi pare che il giornalista lo abbia chiamato il forrest gump della padania, ho sentito male io?
io solitamente tifo contro l'itaglia soprattutto nel calcio, però sono contento per lui e anche per yuri chechi!

In origine postato da Nanths
simpatico anche il pazzo fanatico della bibbia che ha placcato il brasiliano..![]()
![]()

Mi chiedevo ...respira ancora?In origine postato da S.P.Q.R.
![]()

Concordo con Celtic.In origine postato da Celtic Pride
bel servizio oggi del tg 5, famiglia di contadini numerosissima e vecchio stampo, tutti grandi alvoratori padani.
tra l'altro mi pare che il giornalista lo abbia chiamato il forrest gump della padania, ho sentito male io?
io solitamente tifo contro l'itaglia soprattutto nel calcio, però sono contento per lui e anche per yuri chechi!
Tra l'altro dai tratti somatici e dalla forza che aveva mi sembrava di vedere un Longobardo( LANGBARD.NET )all'assalto di una città bizantina.
Si tratterebbe di avere un po' + di coraggio e..mostrare il green power!!
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

Ma no, cosa dici, hanno ragione i Padani (In origine postato da Frà Dolcino
rispetto un cazzo sopratutto a chi rende omaggio al triculore ed all'itaglia....
impossibile arrivare alla libertà Padana con dei servi itaglioti come voi...
siete più pericolosi degli itagliani stessi .........
basta rendersene conto e trattarvi come meritate..) commossi. Dirò di più: anche berlusconi e monezemolo sono grandi imprenditori padani e fini è un politico che ha porta lustro alla Padania; ciappy, poi, è appena al di fuori dalla Padania ma facciamolo padano ad honorem, visto come ha esaltato la vittoria del triculoruto corridore ...
![]()

Questo è un tradizionalista cattolico irladeseIn origine postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

YESSSSSSSSSSSSS.....In origine postato da Shaytan
Questo è un tradizionalista cattolico irladese![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Tra l'altro, Baldini mi risulta sia l'ottavo di 11 figli!![]()
La sua famiglia è un fulgido esempio per certe nostre vecchie conoscenze...![]()