Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: In your friend's mind

  1. #1
    Vincent
    Ospite

    Predefinito What is in your friend's mind

    Meglio tenerceli buoni sti sardi, possono fare sempre comodo, e poi sono loro i primi a volersi levare dai coglioni. Per fortuna sono un pò tardi e fin quì non ci arrivano, comunque per metterele cose in chiaro meglio salutare sempre padanamente e avanti col classico gioco delle parti neonazista-amico , non si sà mai. Poi se mi devo inventare qualche nazione o fare una guerra per difendre i miei stramaledetti interessi qualche spunto da sti sardi si potrà sempre ottenere, e che cacchio! Ah, quasi dimenticavo di fare il solito esercizio di autosuggestionamento: "itagliani merda, itagliano cativo, itagliano no io, io guera a sporco itagliano. Chissà che alla fine non funzioni davvero. Però mi sembra tutto una gran cazzata, e poi quando mi romperò le balle di sta roba come cacchio ne uscirò?

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: What is in your friend's mind

    In Origine postato da Vincent
    Meglio tenerceli buoni sti sardi, possono fare sempre comodo, e poi sono loro i primi a volersi levare dai coglioni . Per fortuna sono un pò tardi e fin quì non ci arrivano, comunque per metterele cose in chiaro meglio salutare sempre padanamente e avanti col classico gioco delle parti neonazista-amico , non si sà mai. Poi se mi devo inventare qualche nazione o fare una guerra per difendre i miei stramaledetti interessi qualche spunto da sti sardi si potrà sempre ottenere, e che cacchio! Ah, quasi dimenticavo di fare il solito esercizio di autosuggestionamento: "itagliani merda, itagliano cativo, itagliano no io, io guera a sporco itagliano". Chissà che alla fine non funzioni davvero. Però mi sembra tutto una gran cazzata, e poi quando mi romperò le balle di sta roba come cacchio ne uscirò?


    Vincent... meno pippe mentali (e non)...

  3. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito Toglietevi la benda dagli occhi: ecco chi sono i vostri amici per la pelle


  4. #4
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E kini? Ichthys?


    [pong]Gi ses a frori!!! [/pong]

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si può sapere perché vi accapigliate su queste scemate?
    In politica e in guerra (oltre che in amore), tutto è lecito. Anche accettare le profferte di amicizia dei "padani". A noi che ce ne frega se la loro "nazione" è completamente inventata? Purché sfasciando lo stato di cui facciamo parte entrambi, ci diano una mano a conseguire l'indipendenza in modo politico e indolore....



 

 

Discussioni Simili

  1. Dear Friend,
    Di ciddo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-10-11, 19:23
  2. Orgia on my mind...
    Di groscon nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-11, 22:57
  3. Nokia, reach a friend far away
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 02:50
  4. Barack Obama is your friend
    Di simolatrottola nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 21:17
  5. Mind control
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito