Meglio tenerceli buoni sti sardi, possono fare sempre comodo, e poi sono loro i primi a volersi levare dai coglioni. Per fortuna sono un pò tardi e fin quì non ci arrivano, comunque per metterele cose in chiaro meglio salutare sempre padanamente e avanti col classico gioco delle parti neonazista-amico , non si sà mai. Poi se mi devo inventare qualche nazione o fare una guerra per difendre i miei stramaledetti interessi qualche spunto da sti sardi si potrà sempre ottenere, e che cacchio! Ah, quasi dimenticavo di fare il solito esercizio di autosuggestionamento: "itagliani merda, itagliano cativo, itagliano no io, io guera a sporco itagliano. Chissà che alla fine non funzioni davvero. Però mi sembra tutto una gran cazzata, e poi quando mi romperò le balle di sta roba come cacchio ne uscirò?
![]()


Rispondi Citando


