Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Prima però cerchiamo di capire perchè la kapo' condanna le proteste dei campani, ma non quelle dei padani che tirano la merda addosso ai poliziotti per protestare contro le giuste multe dell'UE contro chi, truffaldinamente, produce più quote latte del consentito...
coloro che hanno tirato merda addosso ai poliziotti sono stati o sono sotto processo, cosa che non succede con i centri sociali e no-global in generale.....e per quanto riguarda le truffe....le vacche in piazza navona e le quote di carta senza vacche in stalle non le avevano di certo i Padani:p
-
Citazione:
In Origine Postato da Decima Regio
Ma la competenza ai piani rifiuti ed alla localizzazione e concessione di gestione di tutti gli impianti, termovalorizzatori compresi, è demandata dalla Legge Ronchi alle Regioni.
Se parliamo di Campania, il governatore dovrebbe essere l'ex Minstro prodiano Bassolino .... per una volta che Berlus-cani non c'entra nulla ....
la mia era una battuta, ovviamente.
Il senso del mio post è che è un ritardo delle classi dirigenti, una loro incapacità. E incapacità dell'elettorato di votare gente competente.
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
senti, cerca di rinsaviere eh!!!!!intanto i leghisti non hanno mandato nessuno all'ospedale, secondariamente la corte ha sentenziato che la perquisizione era illegittima in quanto fatta presso l'ufficio di un parlamentare....quindi non mischiare il pesce con la carne please
maaaaaaa
i leghisti?
un pò come i cobas del latte?
quelli che spruzzavano merda e hanno procurato danni alla viabilità per mesi?
va là va là....
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
un pò come i cobas del latte?
quelli che spruzzavano merda e hanno procurato danni alla viabilità per mesi?
va là va là....
sono tutti inquisiti o sotto processo...per cui aria.....circolare bello
:D :D
-
Citazione:
senti, cerca di rinsaviere eh!!!!!intanto i leghisti non hanno mandato nessuno all'ospedale, secondariamente la corte ha sentenziato che la perquisizione era illegittima in quanto fatta presso l'ufficio di un parlamentare....quindi non mischiare il pesce con la carne please
io avrei detto "non mischiare la lana con la seta".:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
prima però cerchiamo di capire cosa è un termovalorizzatore
Prima cerchiamo di capire perchè i campani hanno sempre tirato la spazzatura dalla finestra, così si capisce di chi stiamo parlando.
p.s. ho fatto il militare da quelle parti, sono peggiori dei talebani, niente a che vedere con il resto del meridione.
-
Citazione:
sono tutti inquisiti o sotto processo...per cui aria.....circolare bello
:D :D
e sti cazzi?
a me non mi ha ancora ripagato nessuno le ore perse in autostrada
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
e sti cazzi?
a me non mi ha ancora ripagato nessuno le ore perse in autostrada
Anche i danni che avete fatto a Genova non li avete pagati.:rolleyes:
-
Citazione:
Io avrei detto non mischiare la merda con la Nutella. La Nutella naturalmente non sono i cobas del latte...
Se i cobas del latte avrebbero accettato le bandiere rosse, avresti parlato in altro modo.
ai coerenti.
-
Citazione:
Se nelle scuole italiane avrebbero dato titoli di studio ad uno che scrive come te, la Padania sarebbe desiderabile. Per fortuna certe cose accadono solo in Padania...
ai ripetenti che hanno preso il diploma coi punti del Dash
Della serie, il teruncello non sà cosa dire, come al solito, e per non dire le solite parolacce, si attacca agli errori ortografici.
Aripijate.