mai avuti di 'sti problemi...In Origine Postato da Il_Grigio
Costa poco ed è buono, ti salva dal rimanere a secco, come dice l'ottimo Perdu.![]()
![]()

mai avuti di 'sti problemi...In Origine Postato da Il_Grigio
Costa poco ed è buono, ti salva dal rimanere a secco, come dice l'ottimo Perdu.![]()
![]()

E, ma io ho uno stomaco parecchio esigente..In Origine Postato da lauraf
mai avuti di 'sti problemi...![]()
![]()
Pensierooooooo!!!!!Hai mai mangiato il sushi????E' buuuuoooooonooooo!In Origine Postato da pensiero
appunto....tutti esterofili con il ben di dio che c'abbiamo in casa sti qua vanno a cercare il cous-cous....il kebeb o come cacchio si scrive e quest'altra roba...bleahhhhhhhhhhh
![]()
Per non parlare del couscous che nmi esce divinamente!
![]()

ad occhio sembra anche a me!In Origine Postato da Il_Grigio
E' più morbido ed anche un po più alto credo...

Ma l' hai vista bene quell'immagine occhibè?In Origine Postato da elettrica
Pensierooooooo!!!!!Hai mai mangiato il sushi????E' buuuuoooooonooooo!
![]()
![]()
Pare abbiano trovato Nemo..![]()
![]()
![]()
il sushi comunque è ottimo,cosi' come il Maki e quella specie di maxi arrosticini di cui non ricordo il nome.All'inizio ero scettico perchè vedevo il jappo piu' come una moda del cazzo,invece mi sono ricreduto,adesso ci vado ogni volta che ho la possibilità.Mangiavo Jappo anche a Parigi,uno spettacolo.![]()

Ammazza paolè, ti pelano i jappi altrochè...In Origine Postato da Paolo82
Ma l' hai vista bene quell'immagine occhibè?
Pare abbiano trovato Nemo..![]()
![]()
![]()
il sushi comunque è ottimo,cosi' come il Maki e quella specie di maxi arrosticini di cui non ricordo il nome.All'inizio ero scettico perchè vedevo il jappo piu' come una moda del cazzo,invece mi sono ricreduto,adesso ci vado ogni volta che ho la possibilità.Mangiavo Jappo anche a Parigi,uno spettacolo.![]()
![]()

OMG!!!!!!In Origine Postato da elettrica
Pensierooooooo!!!!!Hai mai mangiato il sushi????E' buuuuoooooonooooo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' vero,a Roma ti rovinano.In Origine Postato da Il_Grigio
Ammazza paolè, ti pelano i jappi altrochè...![]()
Dai ranocchi invece con 20 euro a persona mangi in abbondanza,sarà che ce ne sono già tantissimi,un po' comei cinesi qui.

Vale anche per la birra?In Origine Postato da pensiero
appunto....tutti esterofili con il ben di dio che c'abbiamo in casa sti qua vanno a cercare il cous-cous....il kebeb o come cacchio si scrive e quest'altra roba...bleahhhhhhhhhhh
![]()

In Origine Postato da DiegoVerona
Vale anche per la birra?
![]()
io sono astemia, quindi caschi male![]()
![]()