o gli eretici al rogoIn origine postato da yurj
Era necessario per portare il cristo in processione![]()
![]()
![]()
Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa
Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli
Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto
Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

o gli eretici al rogoIn origine postato da yurj
Era necessario per portare il cristo in processione![]()
![]()
![]()

Su questo 3d ho letto una marea di cazzate, di reazioni isteriche, di sfoghi rivolti a persone che in fondo han la colpa principale di ricordare a finti sordi la voce della coscienza.
Pur non condividendo i toni da inquisitore (si deve distinguere tra errore ed errante, mi par di ricordare), credo che Dreyer abbia molta meno colpa di chi lo accusa. La controcultura ha fatto più danni della grandine, ed è ora che si ammetta che, non importa se per volere di Dio o della ragione, fare le corna alla persona con cui si sta insieme è semplicemente sbagliato, con tutte le attenuanti del caso ma lo è.
Comunque un moderatore serio questo 3d lo aveva splittato.

avrebbe...In origine postato da ARI6
Comunque un moderatore serio questo 3d lo aveva splittato.
la prox volta vediamo come te la cavi con troncamenti ed elisioni.

Tranquillo, l'esame di grammatica lo passerebbiIn origine postato da Pasquin0
avrebbe...
la prox volta vediamo come te la cavi con troncamenti ed elisioni.
Tra centomila minchie che sbagliano i congiuntivi vieni a rompere le palle proprio a me per un errorino del genere...![]()

Un po' come tutti i maschi, da giovane avevo una preferenza per quelle piu' grandi. Poi, dai 20 ai trenta, per quelle della stessa eta'.
Dopo i trenta, irrimediabilmente per le piu' giovani, ma sempre rispettando i limiti della legge.
A volte puo' essere imbarazzante. La scorsa settimana mandai mia moglie a fare il tagliando della mia nuova auto. Il meccanico mi telefona, e comincia cosi: sua figlia ha portato l'auto.......
-N-
In origine postato da nordista
Un po' come tutti i maschi, da giovane avevo una preferenza per quelle piu' grandi. Poi, dai 20 ai trenta, per quelle della stessa eta'.
Dopo i trenta, irrimediabilmente per le piu' giovani, ma sempre rispettando i limiti della legge.
A volte puo' essere imbarazzante. La scorsa settimana mandai mia moglie a fare il tagliando della mia nuova auto. Il meccanico mi telefona, e comincia cosi: sua figlia ha portato l'auto.......
-N-
seeeee...la moglie....raccontala giusta!![]()

Non mi interessa a raccontarle pere far figura. Qualche anno fa' ero in compagnia di una ragazza molto piu' giovane di me, e come risposta alla gaffe della figlia, risposi: no, non e' mia figlia, e' mia nipote.In origine postato da elettrica
seeeee...la moglie....raccontala giusta!![]()
-N-