Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Olimpiadi: quante vittorie padane...

    Ma nessun atleta che abbia avuto il coraggio di sventolare, non dico la bandiera con il Sole delle Alpi, ma perlomeno un fazzoletto verde...
    Tutti forzisti e anali questi atleti?


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi: quante vittorie padane...

    Originally posted by Totila
    Ma nessun atleta che abbia avuto il coraggio di sventolare, non dico la bandiera con il Sole delle Alpi, ma perlomeno un fazzoletto verde...
    Tutti forzisti e anali questi atleti?

    Quando un pellicciaio 50enne panzuto vincerà alle olimpiadi sventolerà il sole delle alpi.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Olimpiadi: quante vittorie padane...

    Originally posted by gb1984
    Quando un pellicciaio 50enne panzuto vincerà alle olimpiadi sventolerà il sole delle alpi.
    Tu pensa alla Sardegna indipendente, collaborazionista tricolorito.

  4. #4
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Olimpiadi: quante vittorie padane...

    Originally posted by gb1984
    Quando un pellicciaio 50enne panzuto vincerà alle olimpiadi sventolerà il sole delle alpi.
    quando la pancia dei padani sarà vuota scoppierà la Controrivoluzione...spero di esserci

  5. #5
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    tra che in montagna non abbiamo la televisione (la sera si stava ad ascoltare l'acqua delle fontane e i rintocchi delle campane) e che durante gli esercizi ero in silenzio stampa assoluto (tranne che per la telepatia, forse), ieri sera per la prima volta ho visto qualcosa di queste olimpiadi in tv: la cerimonia di chiusura... e son rimasta sconvolta dal trionfo del luogocomunismo dei commentatori televisivi... ma è stato così per tutti i giochi???

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post OLIMPIADI

    Purtroppo devo rispondere sì alla domanda di Agape.

    Il vostro Jena , disceso dalle Alpi ha seguito praticamente tutte le Olimpiadi, medaglia per medaglia,tranne il primo giorno.

    seguo sempre con un certo interesse quellq che è un invenzione di noi Indoeuropei.

    Tra breve vi proporrò un punto di vista non conformista e poco politicamente corretto sulle Olimpiadi di Atene.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quante bufale sulle Olimpiadi di Sochi
    Di sorci verdi nel forum Politica Estera
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 13:18
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 20:58
  3. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 19:37
  4. non ci sono vittorie
    Di Jaki nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 23:26
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 03:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito