Del tipo di quelle "rilasciate" sulla tomba del latitante di Hammamet?In Origine Postato da pensiero
per quanto riguarda Pera, la pura e semplice verità....
(bananas)

Del tipo di quelle "rilasciate" sulla tomba del latitante di Hammamet?In Origine Postato da pensiero
per quanto riguarda Pera, la pura e semplice verità....
(bananas)

In Origine Postato da MrBojangles
Del tipo di quelle "rilasciate" sulla tomba del latitante di Hammamet?
(bananas)
non lo so cosa disse in quell'occasione, ma trattandosi si craxi sono sicura che si sbagliava![]()
quello di oggi è riferito al pericolo che la nostra civiltà sta correndo a causa dei musulmani, credo abbia più di una ragione
![]()

questa si che è criticaIn Origine Postato da alfonso
e che hanno da dire?....basta guardarli, specialmente bondi..![]()
![]()

Già; è un ballista a singhiozzo; un ballista "ad personam"...In Origine Postato da pensiero
non lo so cosa disse in quell'occasione, ma trattandosi si craxi sono sicura che si sbagliava![]()
quello di oggi è riferito al pericolo che la nostra civiltà sta correndo a causa dei musulmani, credo abbia più di una ragione
![]()
(bananas)
Se ha parlato male dei mao mao, sicuramente ha avuto il coraggio di dire la verità, cosa che manca ai sinistrati, e a gran parte della ds.In Origine Postato da pensiero
![]()

Lo trovi DETTAGLIATAMENTE riportato in uno dei TANTI post (che tu ovviamente NON hai letto) sul 3ad "Riformisti..."In Origine Postato da pensiero
non lo so cosa disse in quell'occasione, ....

Pensiero è inutile che parli sei un bananas
qui l'unico informato dei fatti è MRB
Tu lo smentisci ma lui rimane inattaccabile perche tu sei un bananas
Tu leggi e rispondi ma hai torto perche sei un bananas
Ti basta? hai gia le ossa rotte BANANAS?

"Holy cra.ap. Guardate che ho preso" dice il bananas americano della foto. E tutti i bananas nostrani a crederci.
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Basterebbe andare a leggere...In Origine Postato da S.P.Q.R.
Pensiero è inutile che parli sei un bananas
qui l'unico informato dei fatti è MRB
Tu lo smentisci ma lui rimane inattaccabile perche tu sei un bananas
Tu leggi e rispondi ma hai torto perche sei un bananas
Ti basta? hai gia le ossa rotte BANANAS?
(bananas)

siete come berlusconiIn Origine Postato da MrBojangles
Basterebbe andare a leggere...
(bananas)
ne piu ne meno