:rolleyes: aspetta che venga io prima di esultareCitazione:
In Origine Postato da marcejap
:-01#68
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: aspetta che venga io prima di esultareCitazione:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:rolleyes: aspetta che venga io prima di esultare
Se vieni a trovami mi fai piacere, lo sai :)
Considera pure che quell'altro amico mio, quando va negli alberghi, subito nota le cose che non vanno. Beh, in questi giorni non ha aperto bocca, fai te. :DCitazione:
Certo che l'apribottiglie dentro al frigobar non c'eraaaa!!! Ho dovuto chiederlo a quel simpaticone di ieri notte, me l'ha prestato solo a patto che glielo riportassi subito!!! :D
non fare lo sdolcinato che poi piangoCitazione:
Stai attento: Tommy può essere scambiato facilmente per un terrorista islamico!!! Sai com'è, ha la pelle scura e lo sguardo omicida, fai te. :DCitazione:
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
:-0008ù
Paura, eh? :D
http://www.beatboxbetty.com/celebett...images/vin.jpgCitazione:
Stai attento: Tommy può essere scambiato facilmente per un terrorista islamico!!! Sai com'è, ha la pelle scura e lo sguardo omicida, fai te. :D
c'ho un che di vin diesel, gli somiglio abbastanza, non si può sbagliare....però sono la metà di lui:D
Citazione:
Certo che l'apribottiglie dentro al frigobar non c'eraaaa!!! Ho dovuto chiederlo a quel simpaticone di ieri notte, me l'ha prestato solo a patto che glielo riportassi subito!!! :D
Lo so, non ce li mettiamo mai in camera perchè i clienti stranieri se li fregano subito :D
Lui non ti conosceva, e quindi non si fidava (e glielo avevo pure detto, che eravate amici miei...)
io li frego sempreCitazione:
Lo so, non ce li mettiamo mai in camera perchè i clienti stranieri se li fregano subito :D
Lui non ti conosceva, e quindi non si fidava (e glielo avevo pure detto, che eravate amici miei...)