Bene... Questi due giorni di parentesi fiorentina sono stati molto intensi, sia per la bellezza della città che per la compagnia del nostro mitico Marcejap.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Marcejap di tutti i favori che ci ha fatto (posacenere, televisore, mappe di Firenze, informazioni sui locali e chi più ne ha più ne metta). Sei stato veramente un grande, non so come avremo fatto senza di te.
Sono stato molto contento di conoscere questo forumista. Simpatico, gentile, affabile, molto professionale con tutti i clienti nonchè grande conoscitore delle lingue europee. Un gran bravo ragazzo, se passate da Firenze e lo andate a trovare passerete dei momenti molto lieti con lui.
Ottimo anche l'albergo. Aria condizionata, camera spaziosa, televisore, frigobar, bagno pulitissimo, arredamento molto bello e prezzi molto buoni.
Firenze, poi, è una città stupenda, molto suggestiva, però ha anche un brutto difetto: verso l'una di notte diventa uguale al deserto del Sahara!!! Non c'è NESSUNO per le strade!!!
Però, a parte questo, ottima città.
Appena avrò a disposizione la foto fatta con Marce (o venerdi o sabato, tocchiamo ferro) la pubblicherò, così vedrete anche il mio bel faccione da cazzone.
Sono stato molto bene. Grazie Marce, anche da parte dei miei amici.
...
Piccola annotazione per O'Rei: ci hai dato buca, eh, brutto pezzo di fango!!!Ma tanto prima o poi torno, ti scippo la corona e me la rivendo al mercato nero!!!
![]()

). Sei stato veramente un grande, non so come avremo fatto senza di te.