Il terzo le piglia....In Origine Postato da Paolo82
Tra i due litiganti...![]()
![]()


Il terzo le piglia....In Origine Postato da Paolo82
Tra i due litiganti...![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
Ma chi era,il giglio?![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Il terzo le piglia....![]()
![]()


C'entra c'entra...In Origine Postato da O'Rei
CHE C'ENTRA LICIA?![]()
![]()
(per la seconda volta) 'gnurànt...![]()


Le donne,tutte.Anche minorenni.In Origine Postato da Il_Grigio
Il terzo le piglia....![]()
![]()


Paura di restare senza, maestà?In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()
Com'è bella
E la Laura pure meglio![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Il_Grigio
C'entra c'entra...![]()
(per la seconda volta) 'gnurànt...![]()
IL GRIGIO


bah...sai com'è...aggiungi un posto a tavola...In Origine Postato da Il_Grigio
Paura di restare senza, maestà?![]()


Buono li, che ho preso contatti a Tropea e spedisco screenshots....In Origine Postato da Paolo82
Le donne,tutte.Anche minorenni.![]()
![]()
![]()