Abbiamo scoperto di chi è clone ariel e, ovviamente, questo avrà ricadute forumistiche (leggi prese per il culo e ulteriore ridicolizzazione, anche se peggio di così è difficile...)
seurosia: grazie per l'interessamento ma ci arrangiamo![]()

Abbiamo scoperto di chi è clone ariel e, ovviamente, questo avrà ricadute forumistiche (leggi prese per il culo e ulteriore ridicolizzazione, anche se peggio di così è difficile...)
seurosia: grazie per l'interessamento ma ci arrangiamo![]()

In altri forum (Padania! e Destra Radicale) censurano, cancellano post, etc.
Quindi la mia opinione è: via i fasci, i "padani" e i provocatori in generale da Rifondazione
compagno +di&g0+

beh, ma tu in destra radicale ti sei presentato aprendo un thread in cui mandavi affanculo tutti...e poi ti stupisci che vieni censurato?In origine postato da diego88zr
In altri forum (Padania! e Destra Radicale) censurano, cancellano post, etc.
Quindi la mia opinione è: via i fasci, i "padani" e i provocatori in generale da Rifondazione
ed attento, che a forza di mandar via i "non allineati", un forum diventa noioso come un solitario

Meglio pochi, ma buoni. Un buon forum avrà sempre un discreto successo.In origine postato da enrique lister
beh, ma tu in destra radicale ti sei presentato aprendo un thread in cui mandavi affanculo tutti...e poi ti stupisci che vieni censurato?
ed attento, che a forza di mandar via i "non allineati", un forum diventa noioso come un solitario

io dicevo un'altra cosa: è un buon forum dove scrivono 4-5 persone che la pensano uguale e passano il tempo a darsi ragione l'un l'altro?In origine postato da yurj
Meglio pochi, ma buoni.

in Padania! è così e spesso anche in DRIn origine postato da enrique lister
io dicevo un'altra cosa: è un buon forum dove scrivono 4-5 persone che la pensano uguale e passano il tempo a darsi ragione l'un l'altro?
compagno +di&g0+

se diventerò moderatore io bloccherò solamente i provocatori accaniti cm ariel...poi gli altri, che siano di destra o di sinistra, purchè nn provochino, potranno postare tranquillamente qui x fare discussione...MA NO AI PROVOCATORI!

Dei legaioli non saprei dire, non c'ho mai messo piede.In origine postato da diego88zr
in Padania! è così e spesso anche in DR
Di destra radicale, che frequento da esterno da quando sono entrato in Pol, posso dire che è un ottimo forum.

mezze misure, mai?In origine postato da enrique lister
io dicevo un'altra cosa: è un buon forum dove scrivono 4-5 persone che la pensano uguale e passano il tempo a darsi ragione l'un l'altro?
Io non parlo di un forum chiuso, ma di buon livello. Le buone persone si aggiungono se il forum è ben tenuto![]()
Eogol sei il mio gandhiIn origine postato da Eegol
se diventerò moderatore io bloccherò solamente i provocatori accaniti cm ariel...poi gli altri, che siano di destra o di sinistra, purchè nn provochino, potranno postare tranquillamente qui x fare discussione...MA NO AI PROVOCATORI!![]()
![]()
![]()
io voto, sostengo e farò votare Eogol il Magnifico!!!!