in Destra Radicale vengono censurati gli insulti e le provocazioni gratuite.... per questo ti hanno censurato.....In origine postato da diego88zr
in Padania! è così e spesso anche in DR
oltretutto nel forum destra radicale scrivono anche molti utenti estranei alla nostra area politica ovviamente intenzionati a discutere educatamente...
io su questo forum ho sempre scritto quello che penso senza insultare mai nessuno....perchè ho notato che ci sono alcuni comunisti con cui si può discutere......se volete censurare ogni cosa non conforme ai vostri dogmi fate pure...ma poi non lamentatevi se in questo forum non ci viene nemmeno un cane..


Rispondi Citando