Visualizzazione Stampabile
-
Il problema di tutte queste litigate secondo me è un problema psicologico che abbiamo un pò tutti: quando scriviamo non abbiamo un rapporto diretto con le persone a cui ci contrapponiamo e quindi per 'scritto' siamo tutti bravi a tirare su i toni del discorso. Sicuramente fossimo in una 'riunione' di appassionati ma dal vivo, tutti questi casini non succederebbero.
Io proporrei, per quanto possibile, di organizzare un grande raduno dei Aviazione Civile Online, per quanto possibile ci conosciamo (sarà impossibile venirci tutti ma almeno ci proviamo).... e vedrete che poi i toni per scritto non saranno così alti come negli ultimi giorni.
(mi sà che è una idea impopolare...io c'ho provato)
;)
Ric
-
Citazione:
In Origine postato da Nickel01
Il problema di tutte queste litigate secondo me è un problema psicologico che abbiamo un pò tutti: quando scriviamo non abbiamo un rapporto diretto con le persone a cui ci contrapponiamo e quindi per 'scritto' siamo tutti bravi a tirare su i toni del discorso. Sicuramente fossimo in una 'riunione' di appassionati ma dal vivo, tutti questi casini non succederebbero.
Io proporrei, per quanto possibile, di organizzare un grande raduno dei Aviazione Civile Online, per quanto possibile ci conosciamo (sarà impossibile venirci tutti ma almeno ci proviamo).... e vedrete che poi i toni per scritto non saranno così alti come negli ultimi giorni.
(mi sà che è una idea impopolare...io c'ho provato)
;)
Ric
No no non è impopolare, sono abbastanza d'accordo con te.
Ciao,
Claudio
-
Citazione:
In Origine postato da Wowwow
No no non è impopolare, sono d'accordo con te.
Ciao,
Claudio
-
Opps mi sono per sbaglio auto-quotato per niente...
-
no nickel non è impopolare, anzi è anche giusto il discorso sui toni. Dietro il monitor è più facile, poi aggiungi che anche la punteggiatura può essere mal interpretata e via...
Io propongo Venezia, se qualcuno vuole venire pvttare subito! :)
-
Io invece proporrei Roma (ma guarda un pò)
No vabbè è "più comodo" per tutti xkè trovandosi nel centro Italia è più o meno distante lo stesso da tutte le città
-
mi sa che è meglio fare diversi mini raduni.
a proposito c'è la possibilità che io venga a roma oltre metà settembre, qualcuno mi aiuta a fare spotting a fiume ?
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
a proposito c'è la possibilità che io venga a roma oltre metà settembre, qualcuno mi aiuta a fare spotting a fiume ?
Sì mi sa che è l'unica...
-
Potremmo fare 3 raduni principali....uno a nord (venezia?) uno al centro (roma?) uno a sud (Napoli?) e poi i radunisti isolani tra di loro.
E' già un inizio!
Ric
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
Io io io!!!
Vengo con te, anzi ti ci porto io!!
Tra l'altro il 24 è anche il mio compleanno... :D