Visto che su questo forum non è più possibile parlare di cose serie saluto tutti e mi prendo un lungo periodo di vacanza.
Non sono un bambino dell' asilo, non devo a nessuno obbedienza militare e non ammetto che mi si ordini quello che devo o non devo dire e dove lo devo dire. Se non violo il codice e non sono maleducato ho evidentemente il diritto di dire quello che mi pare sull' argomento che mi pare, se chiaramente legato all' aviazione civile.
Il moderatore da parte sua ha dovere di accountability nei confronti degli altri forumisti, non può mettersi a fare semplicemente come gli pare.
Per inciso, se qualcuno scrive decine di post al giorno su argomenti vari e meno di uno alla settimana sull' aviazione, vuol dire che al momento ha altri interessi e farebbe meglio a quantomeno trovare una persona che condivida la responsabilità del forum di aviazione civile.
Men che meno è il caso che si metta a cazziare dall' alto ruolo di moderatore/padrone del forum qualcuno che ha spesso, ma educatamente e direi pure con affetto, criticato le sue idee in altro forum su altri argomenti, tipo "sesso con una donna sposata", pratica che a lui fa schifo e a me no.
Arrivederci
Marco Giovanniello