Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono tantissime le cose che mi piacciono dei radicali, e soprattutto sono limpidi e puliti, non si rischiano sorprese. Certo che se non avessere quelle deleterie idee sull'aborto e sulla fecondazione assistita sarebbe molto meglio. Non li voterei comunque ma certo mi farebbero venire la voglia.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  2. #22
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Wolare
    Da esperienza tavolinara radicale posso senza alcun dubbio sostenere che i giovani di AN sono meno contaminati dal pregiudizio. Sono leali, discutono e riflettono.
    Molto spesso, convinti, ci hanno dato una mano.
    Ho anche potuto constatare un gran numero di questi giovani e meno giovani di AN che hanno convintamente firmato anche per la LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere.
    Invece, i giovani "compagni", anche se sono per la legalizzazione delle droghe, consumati dal pregiudizio, dalla loro superficialità politica, dalla stupida e presuntuosa tifoseria, raramente hanno firmato un referendum radicale anche se da loro auspicato (solo perchè erano tavoli radicali... che tristezza!!).
    Questi "compagni" sapevano solo dare fastidio, sono intolleranti e i nostri manifesti referendari venivano da loro, di notte, o strappati o segnati di rosso con "falce e martello".
    I Radicali Italiani tavolinari hanno subito molte violenze (tavoli rovesciati, moduli strappati, sputi in faccia, schiaffi etc.) solo ed unicamente da gruppi di giovani "compagni" dovutamente denunciati. I giovani di AN sono sempre stati tolleranti anche quando erano esageratamente contro.
    QUESTA E' LA PURA VERITA'!!!

    Wolare
    Ci sono stati molti momenti comuni delle battaglie radicali. e voglio citare la chiusura di radio radicale. vedi amico io sono contrario ad esempio ad ogni forma di liberalizzazione o legalizzazione e forse chiudere quella radio in questo senso avrebbe dato una mano a chi fa le mie stesse battaglie. Ma nnon sono questi i metodi che ci piacciono. non dobbioamo mai avere paura delle voci diverse dalle nostre e perciò censurarle. Io penso che il contributo che possano portare i radicali nella cdl, guidati dal mio amico il grande Capezzone, possa essere determinante per l'ammodernamento del paese. Su molte battaglie liberali sono dalla vostra parte a partire proprio dal bipolarismo, alla politica filo atlantica, fino ad arrivare alla giustizia.
    noto inoltre con piacere dalle agenzie che escono in questi giorni che i radicali stanno sostenendo le stesse posizioni del governo su tante questioni e la cosa mi fa estremamente piacere.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    AUSPICO DA ANNI UN DIALOGO ED UN'ALLEANZA CON GLI AMICI RADICALI. MOLTE NOSTRE BATTAGLIE SONO COMUNI E SOLTANTO SCHIERANDOSI CON UNA COALIZIONE POTRANNO RIUSCIRE AD AVERE UNA RAPPRESENTANZA NECESSARIA PER PORTARE AVANTI DELLE BATTAGLIE. IO SU MOLTE SINGOLE LOTTE SONO CON LORO E SPESSO E VOLENTIERI HO FIRMATO DEI REFERENDUM.
    ma quali? Avete la faccia di bronzo.
    mr

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wolare
    Non potevi che dire una cosa più sciocca!!
    l'80% del programma politico del 94 presentato da Forza Italia era frutto delle auspicate riforme STORICHE dei Radicali Italiani!!
    -Presidenzialismo;
    -Maggioritario secco;
    -Delegittimazione degli Ordini;
    -Separazione delle carriere;
    -Riforma della Giustizia;
    -Federalismo;
    -Antiproibizionismo;
    -Riforma delle pensioni;
    -dell'art.18;
    -della ritenuta d'acconto;
    -della ritenuta sindacale;
    -sulla concertazione;
    -del finanziamento pubblico ai partiti;
    -della riduzione dei parlamentari;
    -sulla privatizzazione della Rai;
    -sulla golden share;
    -sull'8x1000;
    -su l'eliminazione di TUTTI i PRIVILEGI e i CONTRIBUTI PUBBLICI che bloccano, di fatto, la realizzazione di un VERO LIBERO MERCATO che innesca una competizione strutturale utile per creare maggiori e migliori servizi a minor costo per il Popolo sovrano.
    Per quando riguarda alla "sete" di soldi e potere, dimentichi la distribuzione di diversi Miliardi che i Radicali Italiani riconsegnarono agli elettori (50milalire a persona) che fece in varie città d'Italia per coerenza al rifiuto del finanziamento pubblico ai partiti e Pannella rifiutò il Ministero degli esteri. Bonino fu arrestata anche in USA per manifestazioni contro una legge americana.
    Altra tua sciocchezza è sull'estinzione dei Radicali Italiani!
    Vero è che è l'unico Partito che non ha avuto bisogno di cambiare
    faccia e bandiera nel terremoto di TANGENTOPOLI, che da circa 60anni ha sempre il suo zoccolo duro del 3-4% e che è riuscito a creare varie ed efficientissime strutture INTERNAZIONALI che nessuno può vantare. Basta pensare al PartitoRadicaleTransnazionale che siede all'ONU in PRIMA CLASSE con diritto di PAROLA (nemmeno Amnesty Int. ha tanta forza e visibilità all'ONU...essa è di seconda classe). Altro che ...estinzione!!
    I Radicali Italiani sono VERI e PROTAGONISTI sulla scena italiana ed internazionale!!
    INFORMATI!!! Studia!!!

    Wolare
    ma come avete potuto pensare, anche solo per un attimo, che il blocco sociale che sostiene f.i., gli ex democristiani di destra, dorotei andreottiani e compagnia briscola, i postcraxiani, i postfascisti, avrebbe aderito al vostro programma librodeisogni. Ma sveglia , lo fanno solo credere agli strulli come te, che oltre a essere strulli sono anche pericolosi per un'ingenuità che rasenta l'incoscienza.
    mr

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    ma come avete potuto pensare, anche solo per un attimo, che il blocco sociale che sostiene f.i., gli ex democristiani di destra, dorotei andreottiani e compagnia briscola, i postcraxiani, i postfascisti, avrebbe aderito al vostro programma librodeisogni. Ma sveglia , lo fanno solo credere agli strulli come te, che oltre a essere strulli sono anche pericolosi per un'ingenuità che rasenta l'incoscienza.
    Ingenui!! INGENUI HAI DETTO!!!
    Ma che .azzo dici???
    Mi spieghi come mai allora i Radicali Italiani, nel bel mezzo degli incontri Berlusconi/Emmarco, raccolsero le firme e presentarono una valanga di referendum che erano un vero e proprio programma di governo?? ... per ingenuità??
    Mi spieghi come mai Pannella aprì con un calcio la porta del presidente Berlusconi che si accingeva ad investire il Tuo Napolitano a commissario europeo, riuscendo a mettere Emma Bonino??
    Mi spieghi come mai Pannella fece causa e riuscì ad avere dalla CdL diversi miliardi di spese elettorali che la stessa CdL aveva incassato illegittimamente senza riversarle ai Radicali Italiani???
    E tutte le denunce fatte ed ancora in corso...
    I Radicali Italiani sanno fin troppo bene con chi si ha a che fare. Sa perfettamente che la CdL è invasa da vecchiume genuflesso alla burocrazia Vaticana. Lo scopo di Emmarco è quello di risvegliare le coscienze laiche e liberali attualmente strette in un angolo dai TalebanVaticanLeghisti.
    Nel centro-sinistra ...attualmente, parlare di libertà, di eliminazione di privilegi, di mercato libero....non c'è speranza con la cozzaglia che si ritrova!

    Wolare
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wolare
    Ingenui!! INGENUI HAI DETTO!!!
    Ma che .azzo dici???
    Mi spieghi come mai allora i Radicali Italiani, nel bel mezzo degli incontri Berlusconi/Emmarco, raccolsero le firme e presentarono una valanga di referendum che erano un vero e proprio programma di governo?? ... per ingenuità??
    Mi spieghi come mai Pannella aprì con un calcio la porta del presidente Berlusconi che si accingeva ad investire il Tuo Napolitano a commissario europeo, riuscendo a mettere Emma Bonino??
    Mi spieghi come mai Pannella fece causa e riuscì ad avere dalla CdL diversi miliardi di spese elettorali che la stessa CdL aveva incassato illegittimamente senza riversarle ai Radicali Italiani???
    E tutte le denunce fatte ed ancora in corso...
    I Radicali Italiani sanno fin troppo bene con chi si ha a che fare. Sa perfettamente che la CdL è invasa da vecchiume genuflesso alla burocrazia Vaticana. Lo scopo di Emmarco è quello di risvegliare le coscienze laiche e liberali attualmente strette in un angolo dai TalebanVaticanLeghisti.
    Nel centro-sinistra ...attualmente, parlare di libertà, di eliminazione di privilegi, di mercato libero....non c'è speranza con la cozzaglia che si ritrova!

    Wolare
    quanti di quei referendum hanno toccato la soglia del 50%? Quanti ne avete vinti?
    Proprio stasera al festival dell'Unità della mia città ho firmato per la seconda volta, una valanga di fogli per il referendum sulla fecondazione assistita. Se raccoglierete le firme sarà grazie a quelli di sinistra come me che tanto disprezzate e dileggiate.

    Ma si sa , essere dileggiati da coglioncelli che si fanno ancora illudere dalla favola del libero mercato non costituisce motivo di grande sfregio.
    Il libero mercato è quella cosa che viene imposta ai paesi del terzo mondo da stati economicamente potenti che se ne avvantaggiano ma che per loro fanno ricorso a politiche economiche protette e stataliste.
    Ancora un po' di libero mercato e andiamo a ramengo pure noi.
    mr

  7. #27
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    ...
    Il libero mercato è quella cosa che viene imposta ai paesi del terzo mondo da stati economicamente potenti che se ne avvantaggiano ma che per loro fanno ricorso a politiche economiche protette e stataliste.
    Ancora un po' di libero mercato e andiamo a ramengo pure noi.
    parlare contro il libero mercato usando interner explorer della Microsoft è veramente coraggioso e divertente...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    parlare contro il libero mercato usando interner explorer della Microsoft è veramente coraggioso e divertente...
    non ci sarebbe infatti questo formidabile mezzo se non ci fossero stati i potenti finanziamenti alle industrie informatiche che lavoravano per il pentagono pagati dai contribuenti USA. Tutte le grandi scoperte della scienza applicata provengono o dall'industria aerospaziale o da quella della guerra o dalla ricerca universitarie. Tutte finanziate dallo stato.
    mr

  9. #29
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    non ci sarebbe infatti questo formidabile mezzo se non ci fossero stati i potenti finanziamenti alle industrie informatiche che lavoravano per il pentagono pagati dai contribuenti USA. Tutte le grandi scoperte della scienza applicata provengono o dall'industria aerospaziale o da quella della guerra o dalla ricerca universitarie. Tutte finanziate dallo stato.
    vorrei tanto rispondere alle tue argomentazioni ma è inutile.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita

    Proprio stasera al festival dell'Unità della mia città ho firmato per la seconda volta, una valanga di fogli per il referendum sulla fecondazione assistita. Se raccoglierete le firme sarà grazie a quelli di sinistra come me che tanto disprezzate e dileggiate.
    I Radicali Italiani hanno anche dimostrato che sanno riconoscere i meriti a chi con sostanza è protagonista, di destra o sinistra che sia.
    Prova è che ad ogni consultazione elettorale. Quando, in quel seggio manca una loro candidatura, passano ai raggi x i candidati ed esprimono la loro preferenza. Alcune di queste preferenze, anche nell'ultima competizione, è andata a quelli di sinistra.

    Vedi come Ti sta ingannando il Tuo FASSINO.... e capirai cosa tento di dirti.

    Wolare
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Gasparri: abbiamo fatto e facciamo cose di destra
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 18:46
  2. Fini e gasparri hanno fatto il militare ?
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 17:24
  3. Gasparri:criticate Berlusconi ma Prodi cosa ha fatto per l'Irak?
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 23:20
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-04, 18:57
  5. Gasparri ... che fine ha fatto ... Raiway
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-01-04, 17:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito