Sono tantissime le cose che mi piacciono dei radicali, e soprattutto sono limpidi e puliti, non si rischiano sorprese. Certo che se non avessere quelle deleterie idee sull'aborto e sulla fecondazione assistita sarebbe molto meglio. Non li voterei comunque ma certo mi farebbero venire la voglia.




Rispondi Citando
