Ho visto per domani sul tabellone un volo, presumo charte, Malaga-Firenze che arriva alle 14:20 e riparte alle 15:05.
La compagni è SV, Saudi arabian airlines?!
Qualcuno sa con che aeromobile è operato?

Ho visto per domani sul tabellone un volo, presumo charte, Malaga-Firenze che arriva alle 14:20 e riparte alle 15:05.
La compagni è SV, Saudi arabian airlines?!
Qualcuno sa con che aeromobile è operato?

se non è un 777, sarà un md90. Ma temo che non possa operare...
Boh, in italia usano sempre l'md90 !
ciao
AZJumbo

il 777 di Saudi opera di linea anche in Italia (FCO).
Cmq temo che per FLR sia abb. ingombrante anche un MD90.
Probabilmente sono dei voli charter vip operati con Gulfstream come questo.
www.airliners.net/open.file?id=647789
Ciao

Ciao Landing,In Origine postato da landingFCO
il 777 di Saudi opera di linea anche in Italia (FCO).
Cmq temo che per FLR sia abb. ingombrante anche un MD90.
Probabilmente sono dei voli charter vip operati con Gulfstream come questo.
www.airliners.net/open.file?id=647789
Ciao
Anch'io, appena letto il thread, ho pensato al GIV di Saudia. Però, chissà, magari un MD-90 super-leggero non è da escludere!
Comunque anche il GIV sarà una bella preda per l'obiettivo del nostro mitico Ric "Nickel"!
Vero Ric?
Ciao, notte a tutti,
Chris
Chris76

Confermo la tesi di LandingFCO, molto probabilmente e' solo un Gulfstream. Anche qui a Napoli ci hanno fatto lo stesso scherzo. Un paio di amici, appena visto Saudi sul sito si sono fiondati in testata pista 24 aspettandosi un 747, peccato che poi si sono visti sorvolare da un moscerino :-)
CIAO
CI SONO CI SONO!
Sono qui ad obiettivo aperto ad aspettarlo!
![]()

Per noi l'appuntamento è per il 25 settembre ... un ritornoConfermo la tesi di LandingFCO, molto probabilmente e' solo un Gulfstream. Anche qui a Napoli ci hanno fatto lo stesso scherzo. Un paio di amici, appena visto Saudi sul sito si sono fiondati in testata pista 24 aspettandosi un 747, peccato che poi si sono visti sorvolare da un moscerino :-)
Quantas QF 06049 744 Heathrow 25/09/2004 145
charter da e per Londra

Uh, il buon vecchio 747 Quantas che avevamo visto anche un paio di anni fa fare la spola tra Napoli e Heatrow. Mi dissero (ma potrei sbagliare) che era un charter per portare turisti inglesi a Capodichino e poi subito al molo beverello per iniziare una crociera. Non so se sia ancora cosi'
CIAO!!
P.S.: anche tu di Napoli?

Ah, comunque l'arrivo schedulato e' per le 11.50, alle 14.35 se ne va via
ciao

Cathay e Qantas lo facevano spesso qualche anno fa anche a Genova e Venezia, sempre da Londra.In Origine postato da Giglio
Uh, il buon vecchio 747 Quantas che avevamo visto anche un paio di anni fa fare la spola tra Napoli e Heatrow. Mi dissero (ma potrei sbagliare) che era un charter per portare turisti inglesi a Capodichino e poi subito al molo beverello per iniziare una crociera. Non so se sia ancora cosi'
CIAO!!
P.S.: anche tu di Napoli?
DaV