Nella metropolitana. Potrebbe essere una strage...
Guardacaso proprio mentre Putin inconrtra Chirac e Schroeder.
Che strana coincidenza...
Nella metropolitana. Potrebbe essere una strage...
Guardacaso proprio mentre Putin inconrtra Chirac e Schroeder.
Che strana coincidenza...
quasi in concomitanza con la bomba in Israele e la strage di nepalesi....![]()
![]()

L'EurAsia fa MOLTA paura a certa gente....
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

....certa gente sarebbero poi "loro"Originally posted by Padanik
L'EurAsia fa MOLTA paura a certa gente....![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

sui "loro" esistono due scuole di pensiero . molti rozzamente si riferiscono agli " eletti " tout court senza pero' riuscire a convincere .Originally posted by Der Wehrwolf
....certa gente sarebbero poi "loro"![]()
![]()
Alcuini analisti di "cospirologia" piu' sottilmente dicono che i " loro" sarebbero un " super popolo" di ricchi e " illuminati" " filantropi" in cui " casualmente" c' e' una abbondanza di " eletti" e che questa "coincidenza" sia stata usata dai " filantropi" come schermo e strumento di manipolazione ...
Ma il problema nella manipolazioni e' sempre capire chi realmente manipola chi ... Ultimamente anche tra i sottili analisti sta prendendo il sopravvento il dubbio che siano sempre stati gli "eletti" a manovrare i " filantropi" .....e non viceversa ...![]()
chi controlla il controllore?Originally posted by larth
sui "loro" esistono due scuole di pensiero . molti rozzamente si riferiscono agli " eletti " tout court senza pero' riuscire a convincere .
Alcuini analisti di "cospirologia" piu' sottilmente dicono che i " loro" sarebbero un " super popolo" di ricchi e " illuminati" " filantropi" in cui " casualmente" c' e' una abbondanza di " eletti" e che questa "coincidenza" sia stata usata dai " filantropi" come schermo e strumento di manipolazione ...
Ma il problema nella manipolazioni e' sempre capire chi realmente manipola chi ... Ultimamente anche tra i sottili analisti sta prendendo il sopravvento il dubbio che siano sempre stati gli "eletti" a manovrare i " filantropi" .....e non viceversa ...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0