è appena atterrato a TRS un L1011 da kuwait city operato da AIR UNIVERSAL ma volava con codici eurofly

è appena atterrato a TRS un L1011 da kuwait city operato da AIR UNIVERSAL ma volava con codici eurofly

Esatto... lo vedo sul mio computer.... EEZ6095....
C'è anche un'altro volo strano stanotte a LIPQ....
EEZ8093 etd 21.40 utc dest: BEG (Belgrado)
A/C: Douglas DC10 della JAT !!!!!!!!!!!
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: Che cavolo ci fa un DC10 della JAT a Trieste.... e perchè vola a Belgrado nel cuore della notte con codici Eurofly??
Ciao
Andrea

Magari potrebbe essere qualche charter particolare ke porta i soldati?? Un pò come fa AP no?

mi sa proprio di siIn Origine postato da Alitalia Fan
Magari potrebbe essere qualche charter particolare ke porta i soldati?? Un pò come fa AP no?
AZJumbo

Confermato.... ho appena parlato al cell con un mio amico che lavora all'operativo Eurofly a Sesto... sta facendo la notte e mi ha confermato che si tratta di 2 voli trasporto truppe charterizzati per conto delle nostre forze armate...
... non vi dico i commenti... direi che non sono troppo contenti del servizio... :-)
Ciao e buonanotte..
Andrea
In Origine postato da etops
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: Che cavolo ci fa un DC10 della JAT a Trieste.... e perchè vola a Belgrado nel cuore della notte con codici Eurofly??
Ciao
Andrea
GJ sta utilizzando macchine in wet lease...ieri la MXP-TFS era operata da un 752.
Ciao
In Origine postato da etops
Ciao
Andrea
Lo stà usando anche da Bologna per il Golfo Persico in queste settimane.
Ciao,
Free