Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    joking

    sempre a proposito di BKK, si sa già cosa farà Blue Panorama per l'inverno? ci sarà code-share con TG? quanti voli?

    cmq intanto ingrazie per la notizia!

    Temo che BV resterà con 2 rotazioni settimanali una con scalo a BLQ...
    Prima che Thai arrivasse a MXP si parlava di code share con BV operato da quest'ultima ma sicuramente lo standard BV nn è all'altezza di quello Thai.

  2. #12
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    Temo che BV resterà con 2 rotazioni settimanali una con scalo a BLQ...
    Prima che Thai arrivasse a MXP si parlava di code share con BV operato da quest'ultima ma sicuramente lo standard BV nn è all'altezza di quello Thai.
    Non so com'è lo standard di BV, non ci ho mai volato, ma quello di Thai è veramente basso, penoso direi.

    Ciao.

    Daniele
    Daniele

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    05 Feb 2003
    Località
    MILANO
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque mi sa che South AFRican ci lascia...!......

  4. #14
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Non so com'è lo standard di BV, non ci ho mai volato, ma quello di Thai è veramente basso, penoso direi.

    Ciao.

    Daniele

    Beh il giudizio è personale.
    Ciao

  5. #15
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho volato qualche anno fa con TG (in economy) e mi sono trovato molto bene, un servizio molto più attento e accurato che su SQ, che ho trovato un pò impersonale e freddino...

  6. #16
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    Beh il giudizio è personale.
    Ciao
    Tutto è personale, io lo dico sempre, una compagnia può essere buona per me e tremenda per un altro.

    Però avendoci volato per 15 anni circa, posso dirti che lo standard è basso veramente.

    Parliamo di J:

    Sedili anni 70, niente legrest, pitch ridicolo, recline inesistente.

    Questi non sono gusti, sono dati di fatto.

    Diverso sugli aerei usati come "regionali" la J è molto buona a parte gli A300 o 310, non mi ricordo cosa siano. Però sui 777 (solo una versione)hanno la configurazione addirittura 2+4+2, fai tu se si può considerare un giudizio personale !!

    Ciao.

    Daniele
    Daniele

  7. #17
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da skyrobbie
    Io ho volato qualche anno fa con TG (in economy) e mi sono trovato molto bene, un servizio molto più attento e accurato che su SQ, che ho trovato un pò impersonale e freddino...
    Ciao Sky,

    era un volo dall'Italia oppure in Asia?

    Ciao.

    Daniele
    Daniele

  8. #18
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    joking

    sempre a proposito di BKK, si sa già cosa farà Blue Panorama per l'inverno? ci sarà code-share con TG? quanti voli?

    cmq intanto ingrazie per la notizia!
    BV lascerà il volo del martedi' che farà Malpensa-Yangoon-Bangkok-Malpensa, il giovedi e sabato, Malpensa-Bologna-Bangkok-Bologna-Malpensa..al quale probabilmente potrebbe incastrare Phuket.
    Ciao,
    Free

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quindi da MXP a BKK in totale 6 weekly
    non male in confronto alla scorsa stagione invernale!
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  10. #20
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X Daniele

    Ciao!
    Ho volato con TG da Francoforte a BKK e vv, poi ho preso un paio di voli interni. Sono passati + di 10 anni ed ero ancora un "giovincello". Mi ricordo il servizio di bordo molto buono, le hostess molto belle che ti coprivano di attenzioni (oltre che di orchidee), pasti ok...poi non ho più volato con la compagnia. Due anni fa con SQ mi aspettavo il meglio del meglio, in realtà li ho trovati tutti un pò gelidi e poi nessuna cosa che mi abbia particolarmente colpito nel servizio di borbo...sono rimasto deluso, le mie aspettative erano forse eccessive. Ho fatto un FRA-SIN-Bali e vv.


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 10:36
  2. il punto sulla flotta di Thai Airways
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:11
  3. MaxJet Airways incrementa sull'Europa
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 15:58
  4. Thai Airways da dicembre sulla tratta Bangkok-Los Angeles
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 23:02
  5. Pubblicità Thai Airways
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 13:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito