In Origine postato da Worldclimber
![]()
![]()
joking
sempre a proposito di BKK, si sa già cosa farà Blue Panorama per l'inverno? ci sarà code-share con TG? quanti voli?
cmq intanto ingrazie per la notizia!
Temo che BV resterà con 2 rotazioni settimanali una con scalo a BLQ...
Prima che Thai arrivasse a MXP si parlava di code share con BV operato da quest'ultima ma sicuramente lo standard BV nn è all'altezza di quello Thai.


joking
Rispondi Citando

