Ciao Raga,
il nostro moderatore, Oli, credo che ci stia tradendo alla grande![]()
Posta i saluti da Sansted sul forum "fondoscala" e non a noi, tradimento bello e buono.
Che ne dite, lo perdoniamo?![]()
![]()
Ciao.
Daniele
P.S.
Ovviamente è un 3D ironico eh !!

Ciao Raga,
il nostro moderatore, Oli, credo che ci stia tradendo alla grande![]()
Posta i saluti da Sansted sul forum "fondoscala" e non a noi, tradimento bello e buono.
Che ne dite, lo perdoniamo?![]()
![]()
Ciao.
Daniele
P.S.
Ovviamente è un 3D ironico eh !!
Daniele

Credo che tema di essere mal giudicato visto che oggi starà a STN un giorno intero senza mai mettere fuori piede dall'aeroporto poichè odia gli Inglesi....
![]()
![]()
![]()

Non e' la prima volta che lo fa!
Anzi spero che faccia un TR come al solito.
Ricordo che anni fa, quando ancora non avevo avuto il battesimo del volo, volevo fare un FCO-MXP e ritorno in giornata volando su 747 e MD-11 Alitalia.
Ma i prezzi non erano certo quelli di FR......
Solo che STN e' davvero noioso.....e quanto all'odiare gli inglesi....beh, de gustibus....
Ciao
Stefano

Uhm, che vergogna.
Pensiamo alla punizione... anzi, alla Ritorsione!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Stando alle sue idee potrebbe essere questa:In Origine postato da I-BIMB
Uhm, che vergogna.
Pensiamo alla punizione... anzi, alla Ritorsione!
D.
MXP-LHR-JFK in First Class con BA su 744, 2 notti a NY allo Sheraton Manhattan (Sheraton=simbolo Americano) limousine per il Kennedy e volo per Las Vegas sempre in First, pernottamento al Venetian con drink di benvenuto nella suite con Champagne Krug etichetta nera riserva 1972,puttanonebiondo che lo corteggia e lo seduce,da Las Vegas allo stabilimento Boeing per vedere come si costruiscono gli aerei, in Executive naturalmente e quì mi devo fermare perchè devo scappare e poi a questo punto Oli sarebbe già schiattato
.....................
Daniele
Daniele

ok adesso prenoto e domani vado in giornata a STN con FR
poi mi date la stessa puniizone???
![]()
![]()
pff...oggi non ho proprio niente da fare!
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

In Origine postato da Worldclimber
ok adesso prenoto e domani vado in giornata a STN con FR
poi mi date la stessa puniizone???
![]()
![]()
pff...oggi non ho proprio niente da fare!
![]()
![]()
![]()
Daniele

Se la punizione e' questa.....In Origine postato da AZ1774
Stando alle sue idee potrebbe essere questa:
MXP-LHR-JFK in First Class con BA su 744, 2 notti a NY allo Sheraton Manhattan (Sheraton=simbolo Americano) limousine per il Kennedy e volo per Las Vegas sempre in First, pernottamento al Venetian con drink di benvenuto nella suite con Champagne Krug etichetta nera riserva 1972,puttanonebiondo che lo corteggia e lo seduce,da Las Vegas allo stabilimento Boeing per vedere come si costruiscono gli aerei, in Executive naturalmente e quì mi devo fermare perchè devo scappare e poi a questo punto Oli sarebbe già schiattato
.....................
Daniele
ANCH'IO ODIO GLI INGLESI.
PUNITEMI!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()

Già Dani, grazie dell'idea della punizione!
Stiamo noleggiando un 737 FR per fare BGY-STN tutti insieme, poi tu ci paghi la punizione!!!
:-)
D.![]()
![]()
![]()
Odiamo gli inglesi neh?
![]()
![]()
![]()
I-BIMB... www.hotwings.it

Beh, in effetti un po' sulle palle mi stanno...In Origine postato da I-BIMB
Già Dani, grazie dell'idea della punizione!
Stiamo noleggiando un 737 FR per fare BGY-STN tutti insieme, poi tu ci paghi la punizione!!!
:-)
D.: Odiamo gli inglesi neh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DaV