Thomas č sotto choc, sii comprensivo....In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Grazie della conferma, ne sono lieto... Non volevo far ridere, ci mancherebbe, ma compiere un tentativo di sdrammatizzare...![]()


Thomas č sotto choc, sii comprensivo....In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Grazie della conferma, ne sono lieto... Non volevo far ridere, ci mancherebbe, ma compiere un tentativo di sdrammatizzare...![]()


scusa, ma questo č un momento di profonda tristezzaIn Origine Postato da Tomás de Torquemada
Appunto, quindi si capiva...Cercavo solo constatare la realtŕ, triste perché mi spiace davvero per Tommy, senza farne una tragedia...
![]()


poi č rimasto al suo posto giusto il tempo per superami in "Sono Primo" e lucchettare.In Origine Postato da Il_Grigio
Thomas č sotto choc, sii comprensivo....![]()
doppio sconforto![]()
![]()


Non sono necessarie scuse, caro Thomas, mi basta che l'equivoco sia chiarito...In Origine Postato da Thomas Aquinas
scusa, ma questo č un momento di profonda tristezza![]()
![]()


sě sěIn Origine Postato da Tomás de Torquemada
Non sono necessarie scuse, caro Thomas, mi basta che l'equivoco sia chiarito...![]()
complimenti per la moderazione del tuo forum.


Ehm... Se ti riferisci a "Destra Radicale" ti ringrazio ma, per adesso, meriterei piuttosto valanghe di epiteti volgari e contumelie...In Origine Postato da Thomas Aquinas
sě sě
complimenti per la moderazione del tuo forum.
Vediamo se finalmente riuscirň a tornarci alla grande, invece...![]()


sti cazzi![]()


By Royal Appointment...In Origine Postato da O'Rei
sti cazzi![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
By Royal Appointment...![]()
il re vive dentro ognuno di voi


Tommy, mi sei simpatico, ma da qui ad aver pretese di stare dentro di me, ce ne passa....In Origine Postato da O'Rei
il re vive dentro ognuno di voi
![]()