Detto fatto...ne hanno accettate per ora 2, l'altra č ancora li in screening!
:D
Ric
Visualizzazione Stampabile
Detto fatto...ne hanno accettate per ora 2, l'altra č ancora li in screening!
:D
Ric
Ciao Pier!!Citazione:
In Origine postato da Pierluigi
...Parlando seriamente, caro Marco, segui il consiglio del nostro Nickel: procurati un filtro polarizzatore e vedrai che migliorerai molto la resa del cielo ed i contrasti...
Mi spiace ma sulla mia digitale credo che sia impossibile montarci il polarizzatore, cmq provo a informarmi... ;)
Dopo mando un altra foto ad a.net e ve la linko qui...
Grazie per il consiglio Pier!! :)Citazione:
In Origine postato da Pierluigi
...Marco, fai bene a non arrenderti!!! Ma se ti rifiuteranno ancora le foto, allora potrai cominciare a pensare che sono loro a non essere degni di ospitare un fotografo del tuo calibro!:cool:
Buona giornata a tutti!
Pierluigi
A presto!!!
Marco
Ciao ragazzi!
Come detto in precedenza ho appena mandato un'altra foto ad a.net, ho seguito il consiglio di Alberto e ne ho mandata una fatta alla 7:40 del mattino.
La luce mi sembra giusta, i colo ri e il contrasto anche, non ci sono pezzi dell'aereo tagliati.... speriamo che vada bene anche per gli screeners! ;)
Ecco qui la foto: I-DISA
Ciao!
Marco
Penso che questa sarą la volta buona! ;)
Ric
L'hai mandata? Mitico!!! Bellissima, meglio sul monitor che sull'LCD della digitale!! :)Citazione:
In Origine postato da Marcotso
Ciao ragazzi!
Come detto in precedenza ho appena mandato un'altra foto ad a.net, ho seguito il consiglio di Alberto e ne ho mandata una fatta alla 7:40 del mattino.
La luce mi sembra giusta, i colo ri e il contrasto anche, non ci sono pezzi dell'aereo tagliati.... speriamo che vada bene anche per gli screeners! ;)
Ecco qui la foto: I-DISA
Ciao!
Marco
Spero davvero che te la prendano!
DaV
Grzie DaV, la speranza č l'ultima a morire!! ;)Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
L'hai mandata? Mitico!!! Bellissima, meglio sul monitor che sull'LCD della digitale!! :)
Spero davvero che te la prendano!
DaV
Ciao
Marco
Ciao,
la foto dell'MD87 della SAS me l'hanno rifiutata (link), vediamo se l'altra di I-DISA l'accettano...
Marco
Peccato... :(Citazione:
Ciao,
la foto dell'MD87 della SAS me l'hanno rifiutata (link), vediamo se l'altra di I-DISA l'accettano...
Marco
Grazie mille per la dedica ;)
DaV
Di niente :)Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Peccato... :(
Grazie mille per la dedica ;)
DaV
Ciao!
Marco
Citazione:
Ciao,
Ho appena uploadato una mia foto su a.net, avevo gią provato ad inserirne altre ma me le avevano respinte...
Ecco qui l'url: SE-DIF
Credete che me l'accettino??
Ciao!
Marco :)
A.net posta un msg di errore dicendo che la pagina non esiste.
Ciao