Ciao,
Ho appena uploadato una mia foto su a.net, avevo già provato ad inserirne altre ma me le avevano respinte...
Ecco qui l'url: SE-DIF
Credete che me l'accettino??
Ciao!
Marco![]()

Ciao,
Ho appena uploadato una mia foto su a.net, avevo già provato ad inserirne altre ma me le avevano respinte...
Ecco qui l'url: SE-DIF
Credete che me l'accettino??
Ciao!
Marco![]()

La foto e' bella, qualità buona ma non eccelsa.
Tuttavia mi sa che A.net la respingerà ma spero di sbagliarmi.
Comunque in caso di respinta prova a livellare l'orizzone (1 o 2 gradi in senso antiorario) chissà...
Alle brutte prova su Jetphotos.net là ha ottime possibilità di essere mandata online.

Purtroppo credo ke non te la prenderanno, come dice I-DISA la qualità non è eccelsa... E poi quelli so schizzinosi! Però le foto degli ucceli morti le prendono.
Mandale a myaviation.net li te le prendono di sicuro!
P.S.: Naturalmente spero ke te l'accettino e ke tu te ne vanti alla facciaccia nostra....![]()

Ho notato anche io l'orizzonte storto.In Origine postato da I-DISA
La foto e' bella, qualità buona ma non eccelsa.
Tuttavia mi sa che A.net la respingerà ma spero di sbagliarmi.
Comunque in caso di respinta prova a livellare l'orizzone (1 o 2 gradi in senso antiorario) chissà...
Alle brutte prova su Jetphotos.net là ha ottime possibilità di essere mandata online.
Potrei anche sbagliarmi, ma alcune foto in atterraggio o decollo non credo siano molto dritte, anche perchè se non hai nessun punto di riferimento come fai a sapere se è dritta o no??
Esempio 1
Esempio 2
Ciao!
Marco

Myaviation non avrà mai (MAI) una mia foto, quello non è un sito di fotografie, è un deposito di fotografie!!In Origine postato da Alitalia Fan
Purtroppo credo ke non te la prenderanno, come dice I-DISA la qualità non è eccelsa... E poi quelli so schizzinosi! Però le foto degli ucceli morti le prendono.
Mandale a myaviation.net li te le prendono di sicuro!
P.S.: Naturalmente spero ke te l'accettino e ke tu te ne vanti alla facciaccia nostra....![]()
Speriamo!!![]()
Ciao!!
Marco

Beh si certo, esempio 1 ed esempio 2 bluffano, in qunto loro il problema 'level the orizon' non lo hanno.
Mandale a Jetphotos.net sono seri, selettivi, perfezionisti ma non al livello di A.net.

Vabbhé io ci ho provato se non me l'accettano pazienza!!
Proverò su jp...
Ciao
Marco
PS: forse domani ne mando altre!![]()

In Origine postato da Marcotso
Chris, non sapevo che esistesse il 339![]()
![]()
![]()
Ciao!
Marco
Bocciato sul secondo!!!
Ti odio.![]()
Cmq Chris, lascia stare... Ke si tenessero le loro foto orribili (e ce ne stanno, credimi)
Le tue sono molto belle
Ciao ciao![]()