cari detrattori dell'islam, vorrei vedere se saltassero in aria le nostre città, se continuereste a parla così.
cari detrattori dell'islam, vorrei vedere se saltassero in aria le nostre città, se continuereste a parla così.
verrà il giorno della guerra (entro 10-15 anni mica 200...)...In origine postato da enrique lister
e te costanti', che faresti?
alla guerra contro 1.200.000.000 islamici sparsi nel mondo?
te e il condor potreste essere le nostre punte di diamante...![]()
per adesso nonsarebbe male costruire un bel muro e incominciare ad entrare nell'ottica del rimpatrio DI TUTTI gli ALLOGENi e soprattutto delle bombettine atomiche che abbiamo in europa e russia.

E che cazzo vuol dire?In origine postato da Emiliano
cari detrattori dell'islam, vorrei vedere se saltassero in aria le nostre città, se continuereste a parla così.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
credo si riferisca alla guerra in iraq....sarà interessante vedere quando gli episodi tipo scuola di Beslan diverranno quotidiani e succederanno anche qua in Italia.......In origine postato da shambler
E che cazzo vuol dire?![]()

abbiamo?? apparte che noi NON ce le abbiamo. Ma poi come si può ragionare in questi termini?In origine postato da costantino
verrà il giorno della guerra (entro 10-15 anni mica 200...)...
per adesso nonsarebbe male costruire un bel muro e incominciare ad entrare nell'ottica del rimpatrio DI TUTTI gli ALLOGENi e soprattutto delle bombettine atomiche che abbiamo in europa e russia.
ma quanti anni hai??![]()
![]()

Per una volta condivido totalmente le parole di Ciampi.
Sinistra Nazionale!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0