certo come quello che ho postato io :
THIS IS A RESTROOM PLEASE DO NOT URINATE ON THE FLOOR


certo come quello che ho postato io :
THIS IS A RESTROOM PLEASE DO NOT URINATE ON THE FLOOR


qui l'unico che ti prende in giro è elendil,In Origine Postato da Nirvana
può essere che io li vedo e voi no ?![]()
tu li vedi xkè li hai nella cache di explorer.
ecco una foto dello stesso sito che tu non hai in cache, la vedi???
![]()


si
THICKLY SETTLED 30 MPH


In Origine Postato da Pasquin0
qui l'unico che ti prende in giro è elendil,
tu li vedi xkè li hai nella cache di explorer.
ecco una foto dello stesso sito che tu non hai in cache, la vedi???
allora ? qualcosa non ti quadra ?
io le immagini le vedo tutte


Eh...io non li vedo....ma noi due non dovevamo essere quelli che vedevano quello che gli altri non vedono?In Origine Postato da Nirvana
può essere che io li vedo e voi no ?![]()
Mi hai tradito......ora vedi solo tu![]()
![]()


boh, vai al masterizzatore và


In Origine Postato da DD
Eh...io non li vedo....ma noi due non dovevamo essere quelli che vedevano quello che gli altri non vedono?
Mi hai tradito......ora vedi solo tu![]()
![]()
ora sono rimasto solo![]()


In Origine Postato da Pasquin0
boh, vai al masterizzatore và
fatto grazie, ora masterizzo i cd superiori a 700Mb e vedo le immagini.....
forse sto diventando un supereroe![]()