Sarebbe bello aprire una discussione sui film che vediamo o che ci piacciono . A proposito di film qualcuno di voi ha visto " La ragazza delle balene " titolo originale "the whole raider " se non sbaglio ... vorrei sentire qualche vostra impressione in merito .
saluti




Rispondi Citando
