In origine postato da Wyatt Earp
Per me la fallaci va "usata"....come ho già detto qua sopra...se la Lega dice che quello musulmano è un pericolo la gente "comune" che non segue politica ma che vota comunque dice che si tratta dei soliti proclami razzisti,e stronzate simili.
Se a dire che quello musulmano è un pericolo è una persona che comunque è un nome,una scrittrice famosa...e la Lega regalando i suoi libri secondo me vuole lanciare il messaggio "vedete?non siamo solo noi a dire che i musulmani no sono brava gente e che sono pericolosi!"...
Ho sfogliato l'ultimo suo libro e ho letto una bella frase,quella in cui dice di odiare alberto sordi che nei suoi film faceva sempre la parte dell'italliano arrivista,sbruffone,che cercava di rubare al prossimo.
ehehee,alcune cose giuste le ha dette!Sia chiaro che non la ammiro,semplicemente la considero un "fenomeno da usare"
Saluti Padani
ooohhh vedo che qualcuno l'ha capita, bravo wyatt la fallaci va usata, tra l'altro leggetelo il suo libro prima di criticare io l'ho letto e mi è piaciuto molto.questione libero...ultimamente sta pubblicando articoli interessanti come quelli che ho postato sui finanziamenti della regione emilia - romagna ai musulmani, certi giorni si legge bene e lo sto rivalutando.
certo che quando regala il triculore mi perde tutti i punti...