Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
    www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Per me la fallaci va "usata"....come ho già detto qua sopra...se la Lega dice che quello musulmano è un pericolo la gente "comune" che non segue politica ma che vota comunque dice che si tratta dei soliti proclami razzisti,e stronzate simili.
    Se a dire che quello musulmano è un pericolo è una persona che comunque è un nome,una scrittrice famosa...e la Lega regalando i suoi libri secondo me vuole lanciare il messaggio "vedete?non siamo solo noi a dire che i musulmani no sono brava gente e che sono pericolosi!"...

Ho sfogliato l'ultimo suo libro e ho letto una bella frase,quella in cui dice di odiare alberto sordi che nei suoi film faceva sempre la parte dell'italliano arrivista,sbruffone,che cercava di rubare al prossimo.
    ehehee,alcune cose giuste le ha dette!Sia chiaro che non la ammiro,semplicemente la considero un "fenomeno da usare"
    Saluti Padani

ooohhh vedo che qualcuno l'ha capita, bravo wyatt la fallaci va usata, tra l'altro leggetelo il suo libro prima di criticare io l'ho letto e mi è piaciuto molto.questione libero...ultimamente sta pubblicando articoli interessanti come quelli che ho postato sui finanziamenti della regione emilia - romagna ai musulmani, certi giorni si legge bene e lo sto rivalutando.
    certo che quando regala il triculore mi perde tutti i punti...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi spiace doverlo dire, ma

In origine postato da pensiero
    ho rpl in sottofondo, Cainarca è tutta stamattina che legge articoli tratti da Libero.....beh...vi assicuro che mi vien voglia di comprarlo....e oggi non è la prima volta che son tentata di farlo...sta trattando tutti i temi di cui dovrebbe parlare la Padania, e che sono uno degli scopi della lega e della sua esistenza...dagli sperperi, all'islam....tratta perfino delle graduatorie indecenti nell'assegnazione delle case pubbliche
    Sono temi fascisti, non indipendentisti. In quanto agli sprechi, Libero prende soldi dallo Stato e vende pochissime copie.

Alla faccia

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Mi spiace doverlo dire, ma

In origine postato da pensiero
    e quindi? perchè allora la Padania non lo fa lei in ottica Padanista?...
    E andare contro il governo?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    pensiero, anche io ho sentito la rassegna stammattina, Cainarca parlava del fatto che Libero aveva sottolineato che sono 22 islamici, per lo più dei singoli, avevano sottoscritto un cosidetto"documento delgi islamici moderati italiani,

Allora qua ci si deve mettere d'accordo. Se la Padania parla troppo di islam, che in ogni caso rimane un enorme problema da eliminare, si dice che non va bene perchè è troppo tradizional cristiano, Borghezio che parla di Padania Cirstiana ( non cattolica, ma cristiana) non va bene, perchè deve parlare di indipendentismo

Se non parla di islam, ma parla di indipendentismo , allora è melgio libero perchè parla di Islam?

Se Salvini regala i libri della fallaci non va bene, se lo fa libero si.

insomma ieri e oggi sulla Padania c'erano delgi articoli che parlavano della Padania e della sua indipendenza, e della possibolità , ora sufficentemente concreta, di poter partecipare con la maglia padana alle prossime olimpiadi. si è scatenato l'inferno, si sono incavolati tutti da destra a sinsitra e il risultato?
    si dice che libero è migliore....

siete incontentabili pentole di fagioli
    Ottima analisi politica

Scontate, a mio avviso, una debolezza "ideologica" che inevitabilmente fa sfociare i discorsi nel linguaggio di destra più gretto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    ooohhh vedo che qualcuno l'ha capita, bravo wyatt la fallaci va usata, tra l'altro leggetelo il suo libro prima di criticare io l'ho letto e mi è piaciuto molto.questione libero...ultimamente sta pubblicando articoli interessanti come quelli che ho postato sui finanziamenti della regione emilia - romagna ai musulmani, certi giorni si legge bene e lo sto rivalutando.
    certo che quando regala il triculore mi perde tutti i punti...
    Igor Marini?

Libero, scusami, ma pubblica notizie da novella 2001, completamente inaffidabile.

Infatti viene sempre o condannato o deve smentire.

Oppure stai dicendo "Libero mi dice le cose che voglio sentire"? Se è così, poi non lamentarti se la realtà è diversa...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Igor Marini?

Libero, scusami, ma pubblica notizie da novella 2001, completamente inaffidabile.

Infatti viene sempre o condannato o deve smentire.

Oppure stai dicendo "Libero mi dice le cose che voglio sentire"? Se è così, poi non lamentarti se la realtà è diversa...
    leggerò il manifesto o liberazione...li si che si trova la verità assoluta..

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In vacanza oltre alla Padania comperavo il "Corriere".Sulla prima non spendo parole poichè è inevitabilmente legata alla linea di questo ignobile governo.
    Il mitico Corriere riportava 6 pagine sull'Irak, 8 pagine sulle Olimpiadi, 2 pagine sul convegno delle figlie di Maria di CL , 3 pagine di baggianate fatte passare per cultura ( in realtà pettegolezzo ritrito su autori e personaggi storici tamarrati) ed il resto costituito da cronachetta edulcorata e spettacoli di veline e troie di regime.
    Raggiunge il massimo al sabato quando aggiunge l'inserto(obbligatorio) "io donna" che è il peggior inserto che io abbia mai potuto vedere in vita mia.
    Figurarsi gli altri quotidiani.
    La verità è che la stampa asservita è lo specchio di un paese che vive di situazioni virtuali ma che in realtà è in disfacimento sistematico. In questo contesto persino sono i quotidiani alternativi che possono richiamare l'attenzione del lettore attento oppure quelli che fanno dello scandalismo la loro bandiera.
    La lega usa la Fallaci?
    E' meglio che torni ad usare il cervello e sbatta fuori i poltronari e i truffatori rispettando i militanti.
    TIOCH FAID AR LA'

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggerò il manifesto o liberazione...li si che si trova la verità assoluta..
    Se aspetti che la "verità" sia scritta da qualche parte...

Piuttosto meglio non farsi manipolare, poi ognuno decida liberamente per la propria vita

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ooohhh vedo che qualcuno l'ha capita, bravo wyatt la fallaci va usata, tra l'altro leggetelo il suo libro prima di criticare io l'ho letto e mi è piaciuto molto.questione libero...

Poi...voglio dire...l'eroe degli Etnonazionalisti Padani ne ha chiesto "l'incoronazione" a senatrice a vita per merito!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Capitan Kurlash
    L'ho letto anche io. Nell'ultimo libro però ha cambiato idea e parla della Lega come l'unica forza politica che ha il coraggio di opporsi al buonismo dilagante. Ci sarà da fidarsi? E' pur sempre un'itagliana voltagabbana....
    Forse abbiamo in mano due edizioni diverse de "La forza della ragione" ma la Fallaci non scrive affatto le cose che dici tu. Anzitutto lei non parla proprio della Lega Nord, e questo è già significativo. Non ne parla nel senso che nel suo libro citato spara contro Berlusconi per vicende politiche varie, contro An per la proposta del voto agli immigrati e della Lega Nord scrive (pag. 92): "Mente tutti tacciono, cauti, unica eccezione, la Lega che a causa di ciò viene sempre zittita o irrisa. Ma il peggio non è neanche questo." E poi seguita a parlare delle sue cose. Capito: la Lega (non scrive mai "Lega NORD", sempre Lega, anche ne "La rabbia e l'orgoglio") pone il problema che si risolve con una risata, secondo la senatrice a vita Fallaci.
    Se questo ti sembra aver cambiato idea...

altre note:
    A pagina 230 cita di sfuggita "la leghista Carolina Lussana" quando in una seduta della Camera si parlò di infibulazione (cinque righe) e a pag. 241 scrive come paradosso che un extracomunitario potrebbe farsi eleggere con la Lega per diventare deputato o sindaco di Milano.
    STOP. Per nessun altro verso è citato il movimento.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito