Ciao,
vi risulta che secondo la legislazione irlandese sia vietato fotografare all'interno di un aereo?
Questo perchè mi sono giunte voci che il personale di FR ha fatto storie a chi voleva fare foto stile 'trip report' dicendo che è vietato dalla legge..mha!
Ciao
Ric


Rispondi Citando


