Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: VBS-STN-VBS

  1. #11
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Si il primo e' ZRH e l'altro e' sicuramente una base aerea militare con le piazzole dei velivoli disposte a "margherita". Chissa' quale era, forse Colmar con i Jaguar o Nancy con i M.2000D?

    Ciao

    Stefano
    Potrebbe anche essere Reims (dove ci sono dei Mirage F.1), visto che la pista di Reims è 07/25 mentre Colmar e Nancy sono 01/19 e 02/20. Considerato che Oli stava andando verso Stansted e quindi con prua, a spanne, intorno a 300, considerato che era seduto al 26F quindi a destra e considerata la posizione della pista in foto rispetto all'aereo... potrebbe essere anche Cambrai, dove la pista è 02/28 e gli aerei sono Mirage 2000. Tutto a http://www.scramble.nl/fr.htm

    Oli, ti abbiamo invaso il tuo TR per parlare di aerei militari, che a te manco piacciono... chiedo perdono... ma direi che siamo riusciti a identificare il tuo aeroporto misterioso.

  2. #12
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ATLMXP
    Potrebbe anche essere Reims (dove ci sono dei Mirage F.1), visto che la pista di Reims è 07/25 mentre Colmar e Nancy sono 01/19 e 02/20. Considerato che Oli stava andando verso Stansted e quindi con prua, a spanne, intorno a 300, considerato che era seduto al 26F quindi a destra e considerata la posizione della pista in foto rispetto all'aereo... potrebbe essere anche Cambrai, dove la pista è 02/28 e gli aerei sono Mirage 2000. Tutto a http://www.scramble.nl/fr.htm

    Oli, ti abbiamo invaso il tuo TR per parlare di aerei militari, che a te manco piacciono... chiedo perdono... ma direi che siamo riusciti a identificare il tuo aeroporto misterioso.


    ehm, nient'altro?!

    Confermo che a STN gli addetti al controllo documenti salutano TUTTI, mentre da noi la pratica è ovviamante sconosciuta... Oli, non hai comprato i Bounty fondenti questa volta? Ad luglio mi sono proprio dimenticato di controllare dove li vendessero!!!

    DaV

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE


    ehm, nient'altro?!

    Confermo che a STN gli addetti al controllo documenti salutano TUTTI, mentre da noi la pratica è ovviamante sconosciuta... Oli, non hai comprato i Bounty fondenti questa volta? Ad luglio mi sono proprio dimenticato di controllare dove li vendessero!!!

    DaV
    Non ho volutamente fatto riferimento alla cosa perché purtroppo.... non c'erano +.

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #14
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Oli,

    per quanto riguarda la rumorosita' sugli aerei piu' nuovi, anche io l'ho notato sul 777 di AZ.

    Quando ho preso l'ultimo consegnato, faceva molto piu' rumore e aveva molte piu' vibrazioni dell'altro che e' molto piu' vecchio.

    Penso che i motori si debbano consumare un po.

    Ciao.

    Daniele
    Daniele

  5. #15
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Ciao Oli,

    per quanto riguarda la rumorosita' sugli aerei piu' nuovi, anche io l'ho notato sul 777 di AZ.

    Quando ho preso l'ultimo consegnato, faceva molto piu' rumore e aveva molte piu' vibrazioni dell'altro che e' molto piu' vecchio.

    Penso che i motori si debbano consumare un po.

    Ciao.

    Daniele

    Ricordati ke qui c'è gente ke aspetta il TR di ritorno!


    Sei un orco!




    Muauhauhuahuhauahuahuahua

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Ciao Oli,

    per quanto riguarda la rumorosita' sugli aerei piu' nuovi, anche io l'ho notato sul 777 di AZ.

    Quando ho preso l'ultimo consegnato, faceva molto piu' rumore e aveva molte piu' vibrazioni dell'altro che e' molto piu' vecchio.

    Penso che i motori si debbano consumare un po.

    Ciao.

    Daniele
    Vero, ma DAH non è nuovissimo, è stato consegnato il 22/01/2003, mentre CST il 19/12/2001.
    Probabilmente è dovuto al fatto che non tutte le macchine sono uguali, succede anche per le vetture, penso che succeda anche con gli aerei.

    Aggiorno la situazione dei miei voli:

    Numero Data Tratta Velivolo Registrazione Compagnia aerea Data di consegna Operato da

    1 17/08/87 LIN-LDE DC 9 ATI
    2 19/08/87 LDE-LIN DC 9 ATI
    3 20/07/96 LIN-AMS 737 KLM
    4 20/07/96 AMS-LAX 747-300 KLM
    5 17/08/96 LAX-MEM 757-200 N537US NORTHWEST 20/02/96
    6 17/08/96 MEM-AMS MD 11 KLM
    7 18/08/96 AMS-LIN 737 KLM
    8 29/07/97 LIN-STN 737 AIRONE
    9 05/08/97 STN-LIN 737 AIRONE
    10 12/10/98 LIN-LHR 767-300 G-BNWL BRITISH AIRWAYS 30/04/91
    11 12/10/98 LHR-JFK 747-200 G-BDXH BRITISH AIRWAYS 30/03/83
    12 19/10/98 EWR-LHR 747-200 BRITISH AIRWAYS
    13 20/10/98 LHR-LIN 757-200 G-BIKM BRITISH AIRWAYS 21/03/84
    14 26/07/00 VBS-STN 737-800 EI-CSB RYANAIR 16/06/99
    15 31/07/00 STN-VBS 737-800 EI-CSD RYANAIR 09/08/99
    16 08/08/01 VBS-STN 737-800 EI-CSH RYANAIR 09/06/00
    17 12/08/01 STN-VBS 737-800 EI-CSH RYANAIR 09/06/00
    18 09/12/02 BGY-CGN 737-700 D-AGEP HAPAG LLOYD EXPRESS 21/03/98 GERMANIA
    19 09/12/02 CGN-CDG 319 D-AKNI GERMANWINGS 05/05/99
    20 09/12/02 CDG-STN BAE 146-300 G-BSNR BUZZ
    21 10/12/02 STN-MMX 737-800 EI-CSN RYANAIR 11/12/00
    22 12/12/02 MMX-STN 737-800 EI-CSP RYANAIR 25/01/01
    23 13/12/02 STN-BGY 737-800 EI-CSP RYANAIR 25/01/01
    24 22/02/03 BGY-HHN 737-800 EI-DAD RYANAIR 03/12/02
    25 22/02/03 HHN-BGY 737-800 EI-CST RYANAIR 19/12/01
    26 02/07/03 BGY-HHN 737-800 EI-DAJ RYANAIR 04/02/03
    27 02/07/03 HHN-PIK 737-800 EI-DAM RYANAIR 23/04/03
    28 03/07/03 PIK-STN 737-200 EI-CNT RYANAIR 19/12/80
    29 04/07/03 LTN-BGY 737-800 EI-DAJ RYANAIR 04/02/03
    30 07/07/03 BGY-CRL 737-800 EI-CSE RYANAIR 03/09/99
    31 07/07/03 CRL-BGY 737-800 EI-DAJ RYANAIR 04/02/03
    32 08/07/03 BGY-HHN 737-800 EI-CST RYANAIR 19/12/01
    33 08/07/03 HHN-BGY 737-800 EI-CSE RYANAIR 03/09/99
    34 08/10/03 VBS-STN 737-800 EI-DAK RYANAIR 18/04/03
    35 08/10/03 STN-VBS 737-200 G-CEAE RYANAIR 19/07/74 EUROPEAN
    36 25/11/03 BGY-HHN 737-800 EI-DAR RYANAIR 13/09/03
    37 25/11/03 HHN-STN 737-800 EI-DAC RYANAIR 02/12/02
    38 25/11/03 STN-BGY 737-800 EI-CSV RYANAIR 18/01/02
    39 29/05/04 BGY-HHN 737-800 EI-DAK RYANAIR 18/04/03
    40 29/05/04 HHN-BGY 737-800 EI-DAK RYANAIR 18/04/03
    41 02/07/04 VBS-STN 737-800 EI-CST RYANAIR 19/12/01
    42 02/07/04 STN-VBS 737-800 EI-DAH RYANAIR 22/01/03
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2004
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bentornato Oli ,

    ... anche se la foto del lago non è nitida riconosco bene il Golfo di Manerba...

    Ciao

    Francesco

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FUNIVIA
    Bentornato Oli ,

    ... anche se la foto del lago non è nitida riconosco bene il Golfo di Manerba...

    Ciao

    Francesco
    Beh, guarda queste che ho fatto in un altro dei miei VBS-STN, l'8/10/2003. La giornata era molto più tersa. Speravo anche stavolta di fare delle belle foto, boh, pazienza.



    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Oli, bentornato!!!

    Ma non ti vergogni di aver fatto la stragrande maggioranza dei tuoi voli su Boeing 737?!
    (ovviamente scherzo!)

    Pier

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Pierluigi
    Ciao Oli, bentornato!!!

    Ma non ti vergogni di aver fatto la stragrande maggioranza dei tuoi voli su Boeing 737?!
    (ovviamente scherzo!)

    Pier
    Beh, FR ha solo quelli e vanno benino. Volando solo FR mi adeguo. Non ho nulla contri il 737. D'altronde l'amore deve includere delle piccole privazioni. Come una ragazza che non sarà idealmente uguale a quella che speravo, ci si adegua.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito