Originally posted by Celtic Pride
uno è stato linciato dalla folla inferocita.![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Celtic Pride
uno è stato linciato dalla folla inferocita.![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Esatto.Originally posted by Eomer
I Padani sono troppo civili, di quel tipo di civiltà che rende amorfi e pavidi, propria delle fasi decadenti e finali di un popolo.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

ROMA - Questa la sequenza cronologica delle ultime nove ore della vicenda degli ostaggi in una scuola di Beslan, nella Repubblica autonoma caucasica dell'Ossezia del Nord, in Russia. L'ora riportata e' quella (italiana) della immissione in rete della notizia da parte dell'Ansa.
- ORE 11.03: Annunciato un accordo con il commando per la restituzione dei corpi delle persone uccise dai sequestratori.E' confermato che tra le vittime non ci sono bambini.
- ORE 11.07: Dalla scuola si sentono spari e scoppi di granate. Un gruppo di ostaggi riesce a scappare.
- ORE 11.23: Agenti in mimetica sono visti portare via almeno 10 bambini dalla scuola, mentre si continua a sparare. - ORE 11.31: In corso il blitz delle forze speciali. La cellula di crisi precisa che si e' trattato di una azione obbligata, causata dalla situazione, dopo la sparatoria e la fuga di ostaggi.
- ORE 11.34: Il tetto della scuola di Beslan crolla. Alcuni terroristi escono dalla scuola cercando di scappare e sparano sulla gente e contro le case vicine.
- ORE 11.40: Un gruppo di bambini fugge dalla scuola ed e' allontanato dalle forze di sicurezza.
- ORE 11.51: Due elicotteri da combattimento MI-8 sparano su un gruppo di terroristi che sta cercando di fuggire. Le forze speciali sono entrate nella scuola.
- ORE 12.11: La tv russa afferma che almeno 5 terroristi sono stati uccisi.
- ORE 12.15: Il ministero dell'Interno dell'Ossezia del Nord dice che la maggioranza dei bambini sono vivi, dopo il blitz delle forze speciali russe.
- ORE 12:23: Testimoni riferiscono che alcuni terroristi hanno cercato di fuggire dalla scuola spogliandosi dei loro abiti neri e indossando vestiti degli ostaggi.
- ORE 12.27: Le forze speciali annunciano che la scuola di Beslan e' completamente sotto il loro controllo. Nell'edificio sono entrati alcuni medici. Nei dintorni ci sono ancora spari.
- ORE 12.49: Le forze speciali hanno fatto saltare il muro di cinta dell'istituto per far uscire gli ultimi ostaggi. La protezione civile russa sta approntando nelle vicinanze della scuola un ospedale da campo.
- ORE 12.54: Secondo un primo bilancio ufficiale sono 160 le persone ferite e ricoverate in ospedale.
- ORE 12.57: Civili armati a Beslan danno la caccia ai terroristi ceceni in fuga dalla scuola.
- ORE 13.09: Una decina di ostaggi morti vengono evacuati.
- ORE 13.17: Evacuati tutti gli ostaggi.
- ORE 13.30: Le forze russe danno l'assalto all'edificio nel quale si e' asserragliato un gruppo di terroristi.
- ORE 14.38: Il bilancio aggiornato delle vittime sarebbe salito a piu' di 150 morti. Lo riferisce un inviato del giornale online russo Gazeta.ru.
- ORE 17.13: Ci sono ancora ostaggi con i terroristi superstiti del commando. Lo dicono i servizi segreti russi.
- ORE 17.16: Sono piu' di 400 gli ostaggi liberati, secondo il capo del dipartimento osseto dei servizi segreti russi.
- ORE 17.21: Tra gli ostaggi dei terroristi superstiti ci sono ancora alcuni bambini, annunciano i servizi segreti.
- ORE 17.29: Secondo il consigliere del presidente Putin per i problemi del Caucaso, il numero delle vittime potrebbe essere molto piu' alto di 150. - ORE 18.04: Una nuova forte esplosione viene sentita nella scuola, secondo la Itar-tass.
- ORE 18.13: Gli ostaggi, secondo il consigliere di Putin che cita i terroristi, potevano essere 1.200, di cui il 70% bambini.
- ORE 19.29: 556 i ricoverati, feriti o sotto shock, fra cui 332 bambini, dice l'FSB.
- ORE 19.36: Il primo canale della Televisione russa annuncia che gli ultimi tre sequestratori asseragliati nella scuola sono stati ''eliminati''. Non si hanno informazioni sugli ostaggi che sarebbero stati ancora nelle loro mani.
03/09/2004 20:00
Der Wehrwolf

![]()
Maledetti cani ceceni!
http://www.corriere.it/Media/Foto/20.../03/STRAGE.jpg
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf
Ma chi realmente manovra queste bande di pazzi assassini?
Chi sono i loro veri ispiratori e mandanti?
Non molti commentatori nei principali mezzi di comunicazione, e tanto meno negli ambienti politici e diplomatici, fanno il benché minimo tentativo di identificare e chiarire le vere cause di questa ormai irreversibile follia suicida che pervade gran parte del mondo islamico, fondamentalista o meno.
Anzi. Lorsignori si guardano bene dal toccare certi scottantissimi tasti!
Come mai?
Leggi il thread su Grozny e i corridoi petroliferi e capirai chi sono i mandanti.Originally posted by El Criticon
Ma chi realmente manovra queste bande di pazzi assassini?
Chi sono i loro veri ispiratori e mandanti?
Non molti commentatori nei principali mezzi di comunicazione, e tanto meno negli ambienti politici e diplomatici, fanno il benché minimo tentativo di identificare e chiarire le vere cause di questa ormai irreversibile follia suicida che pervade gran parte del mondo islamico, fondamentalista o meno.
Anzi. Lorsignori si guardano bene dal toccare certi scottantissimi tasti!
Come mai?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0