Come mai non c'e piu il moderatore?


Come mai non c'e piu il moderatore?


E' la Rivoluzione,baby.In Origine Postato da S.P.Q.R.
Come mai non c'e piu il moderatore?![]()
(![]()
![]()
)


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Chiedere ad O'rey, ma tieni le mani in tasca che morde...![]()
Torna nel tuo fora, qui c'è la Repubblica Popolare del Fondoscala.In Origine Postato da S.P.Q.R.
Come mai non c'e piu il moderatore?
![]()


quella per fortuna c'è solo nel tuo cervelloIn Origine Postato da geom.antonio
Torna nel tuo fora, qui c'è la Repubblica Popolare del Fondoscala.
![]()
![]()


hanno moderato il moderatore immoderatoIn Origine Postato da S.P.Q.R.
Come mai non c'e piu il moderatore?![]()


E' arrivato SPOR.....ma non potevi leggere un pò in giro??In Origine Postato da S.P.Q.R.
Come mai non c'e piu il moderatore?
stupido io che leggo pure i tuoi post "politici"![]()


affus almeno non cagare il caz..In Origine Postato da Pasquin0
E' arrivato SPOR.....ma non potevi leggere un pò in giro??
stupido io che leggo pure i tuoi post "politici"![]()


e che avevi commesso di cosi grosso?In Origine Postato da O'Rei
hanno moderato il moderatore immoderato![]()