Quando avevo quattro anni ho rischiato di soffocare per aver ingerito una parte di una sorpresina uscita da un ovetto Kinder.
Mia madre mi salvò la vita infilandomi le mani in gola fino ad estrarmi l'oggetto.

Quando avevo quattro anni ho rischiato di soffocare per aver ingerito una parte di una sorpresina uscita da un ovetto Kinder.
Mia madre mi salvò la vita infilandomi le mani in gola fino ad estrarmi l'oggetto.

Boh? Non mi pare...
Certo vivere a Milano dà le sue emozioni...![]()
![]()

l'ovetto assassino...VIVA LE MAMME!!!!!In origine postato da blob21

tante volte: in montagna, in bicicletta, al mare...
Sì, avevo un anno, e mi raccontano che i medici dissero ai miei che sarei morto entro la notte. Avevo una grave infezione ad un piede non diagnosticata in tempo. Mi salvai grazie ad un miracolo....o almeno così sostennero i dottori.

Mi stavo strozzando con la mozzarella filante di un panzerotto di Luini.

buono luini...![]()

Ha aperto un negozio pure a Londra (con quello che fa pagare i panzerotti...).In origine postato da Alberich
buono luini...![]()
![]()

Anch'io ho avuto un'esperienza simile con un bottone.In origine postato da blob21
Ma dovrei chiedere bene a mia madre perchè non mi ricordo bene la storia.

Vi sono state molte occasioni nella mia vita per andare a vedere i pascoli del cielo (come mi piaceva dire la volta che l'evento era stato più probabile), ma non credo di essere mai stato veramente sul punto di morire, in quanto io non ho mai sentito che ciò sarebbe successo....
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0