NordistaIn Origine Postato da elettrica
66 Sesso sull'aereo privato in volo verso Las Vegas.
![]()

NordistaIn Origine Postato da elettrica
66 Sesso sull'aereo privato in volo verso Las Vegas.
![]()
Ah....ecco, mi pareva strano che ci fossi arrivato da solo!!In Origine Postato da Dreyer
Flora è obiettivo mio...![]()
![]()
piuttosto, ammetto di aver verificato la soluzione su googole... ho pensato subito che stessero facendo "qualcosa" ma non ero sicuro, così dopo i calcoli a mano ho preferito controllare....
e modestamente in questi campi NON MI BATTE NIUNO!![]()
![]()
(nella teoria, è ovvio).![]()

no...ci SONO arrivato da solo, ma poi non volevo passare per quello che vede sesso ovunque...In Origine Postato da elettrica
Ah....ecco, mi pareva strano che ci fossi arrivato da solo!!![]()
![]()
![]()
epperò è così!![]()

da olo no.....ti ha aiutato google!!!! Quante azioni hai comprato?In Origine Postato da Dreyer
no...ci SONO arrivato da solo, ma poi non volevo passare per quello che vede sesso ovunque...![]()
![]()
epperò è così!![]()
![]()

nessuna, è ovvio...ma io non ho bisogno di ricorrere a google, io sento subito quando si parla di cose proibite...In Origine Postato da elettrica
da olo no.....ti ha aiutato google!!!! Quante azioni hai comprato?![]()
![]()
![]()
è l'inquisitore che torna fuori...![]()
da solo no.....ti ha aiutato google!!!! Quante azioni hai comprato?In Origine Postato da Dreyer
no...ci SONO arrivato da solo, ma poi non volevo passare per quello che vede sesso ovunque...![]()
![]()
epperò è così!![]()
![]()

ancora? ti si è incantato il pc?In Origine Postato da elettrica
da solo no.....ti ha aiutato google!!!! Quante azioni hai comprato?![]()
![]()
![]()
se ti fa piacere ne compro quante ne vuoi di azioni...

carina la cosa xò...![]()
per carità, non evocare Nordista che magari arriva e non la smette più adi raccontarci che ha 7 bagni e 4 cameriere....tutte le donne che vuole perchè ha tanti soldi ecc.... ecc....In Origine Postato da DrugoLebowsky
Nordista![]()